Creatina Plus Sandoz 20Bustine Integratore Sportivo

Creatina Plus Sandoz 20 bustine è un prodotto a base di creatina, carnitina, arginina, glutatione, vitamine e sali minerali, utile per apportare tali nutrienti con la dieta o in casi di aumentato fabbisogno. Da utilizzare anche in caso di attività fisica e sportiva.
Disponibile
4,78 Risparmi 8,22 €

Prezzo originale 13,00 € sconto 63%

Informazioni sul prodotto

900388974

Che cos’è Creatina Plus Sandoz 20 bustine?

Si tratta di un prodotto utilizzato come integratore alimentare a base di creatina, carnitina, arginina, glutatione, vitamine e sali minerali, che è indicato nei casi di scarso apporto di tali nutrienti con la dieta o in casi di aumentato fabbisogno. Ad esempio, se si conduce una vita molto attiva o si pratica sport ad alta intensità, può essere necessario un aiuto per soddisfare i fabbisogni energetici e nutrizionali del corpo.


Posologia

Come assumere Creatina Plus Sandoz integratore per sport e sudorazione?

Si consiglia di assumere una bustina due volte al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua non gasata.

A cosa serve

Creatina Plus Sandoz 20 bustine pensato per:

Il prodotto per sportivi. Utile per integrare molecole come la creatina e la carnitina.

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d’uso di Creatina Plus Sandoz 20 bustine:

• Non superare la dose giornaliera indicata; • Tenere fuori dalla portata dei bambini; • Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano; • Contiene una fonte di fenilalanina. • Non superare la dose giornaliera consigliata. • In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. • Consultare il medico anche in caso di sovradosaggio. • Il prodotto è controindicato in caso di insufficienza renale, gravidanza ed allattamento e nei bambini sotto i 12 anni.

Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando usare Creatina Plus Sandoz 20 bustine in gravidanza e allattamento?

Controindicato in gravidanza o allattamento

Come conservare

Conservazione di Creatina Plus Sandoz 20 bustine:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

I consigli del farmacista

Creatina Plus Sandoz 20 bustine: i suggerimenti dell’esperto

Cos’è la creatina?

Si tratta di un aminoacido con un ruolo importantissimo per i meccanismi di contrazione muscolare, soprattutto durante sforzi brevi e intensi. Riesce a fornire al corpo energia ed è presente naturalmente nel corpo umano. Si tratta della combinazione di tre diversi amminoacidi: glicina, arginina, e metionina, che uniti tra loro creano questa importante molecola. L’utilizzo di questa molecola è molto diffuso tra coloro che si allenano con regolarità e cercano miglioramenti delle proprie performance. Il ruolo della creatina è, infatti, quello di ottimizzare il sistema anaerobico alattacido, ossia il sistema dei fosfati, uno dei tre sistemi energetici impiegati dal muscolo scheletrico per la produzione di Adenosin tri-fosfato (ATP), cioè la molecola energetica necessaria per l’attività muscolare.

Domande frequenti

Creatina Plus Sandoz 20 bustine: le domande più comuni

Sandoz Creatina Plus Integratore Alimentare a cosa serve?

Integratore a base di molecole fondamentali per il corretto funzionamento del corpo umano e di tutti i suoi comporti, a partire dal sistema muscolo-scheletrico. Viene infatti utilizzata da soggetti che praticano sport e vogliono migliorare le loro performance.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 28.09.2022