Crema Creme Cicatrizzanti per Ferite
(14)Capita a tutti di procurarsi di tanto in tanto qualche piccola ferita, come un taglio, una scottatura o un’abrasione e di medicarsi con ciò che si ha in casa, speso sottovalutando l’importanza di una medicazione corretta ed efficace. Per quanto piccola possa essere una lesione, infatti, è essenziale trattarla al meglio, iniziando dalla disinfezione e applicando una crema cicatrizzante utile per favorire la riparazione della cute ed evitare la formazione di anestetiche cicatrici.
Stai visualizzando 14 su 14 risultati totali
- 4.0(4)Crystacide Crema è formulata per l'applicazione topica nel trattamento di infezioni cutanee superficiali primitive e secondarie causate da organismi sensibili al perossido di idrogeno.
-
- 4.0(57)Sofargen Crema si usa nella profilassi e trattamento antibatterico locale delle infezioni in caso di ustioni di Il e III grado e come trattamento antibatterico di piaghe e ulcere.
- 4.0(1)Noruxol Unguento si usa nella detersione enzimatica delle piaghe necrotiche comprese le ulcere delle gambe e le ulcere da decubito.
- 4.0(21)Trattamento di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.
- 5.0(16)Connettivina Plus Crema è un medicinale che aiuta a disinfettare e a favorire la cicatrizzazione delle ferite, il tutto grazie ai suoi principi attivi contenuti nella formula.
-
-
- Fitostimoline 15% Crema è un farmaco da banco ad azione cicatrizzante che si utilizza nel trattamento delle ulcere e delle piaghe da decubito.
- 4.0(6)Sofargen Crema si usa nella profilassi e trattamento antibatterico locale delle infezioni in caso di ustioni di Il e III grado, ulcere e piaghe.
- 5.0(2)
- 5.0(1)
- Noruxol Unguento si usa nella detersione enzimatica delle piaghe necrotiche comprese le ulcere delle gambe e le ulcere da decubito.
- 4.0(7)Streptosil Neomicina Unguento si usa nelle infezioni cutanee superficiali (follicoliti, foruncolosi, piccole bruciature e ferite infette).