Che cos’è Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml è un deodorante spray no gas delicato, senza alcool adatto in caso di eccessiva sudorazione (ipersudorazione). Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione si avvale di un innovativo meccanismo che si adatta alle diverse esigenze di deodorazione, in base al livello di sudorazione individuale. La sua formula regola la sudorazione del cavo ascellare e dona un'efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore. Senza alcool, senza propellenti, testato su tessuti bianchi e neri, dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Benefici di Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
modula la sua efficacia deodorante in base alla produzione di sudore;
aiuta a ridurre gli odori corporei legati alla sudorazione;
dona freschezza a lungo;
aiuta a sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.
Texture
Erogatore spray no gas, texture delicata.
A chi è indicato Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
Adatto alla pelle sensibile con sudorazione eccessiva.
Come conservare Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore. Uso esterno. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire.
I consigli del Farmacista su Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml è indicato per regolare una traspirazione intensa. Tiene lontani i cattivi odori grazie alla formula che si adatta alla produzione di sudore e modula la sua efficacia di conseguenza, per una protezione delicata e dinamica. Portalo con te nel borsone dello sport, in valigia o nel beauty, ti aiuterà a sentirti pulito e fresco mantenendo il benessere per l’intera giornata senza aggredire la pelle. Può essere usato da donne e uomini.
Ingredienti
Aqua, alluminium chlorohydrate, PEG-40 hydrogenated castor oil, glycerin, polyglyceryl-3 caprylate, ethylhexyl-glycerin, parfum, disodium EDTA, linalool, limonene, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, farnesol, geraniol, citronellol, coumarin, alpha-isomethyl ionone.
Modalità d’uso di Dermafresh Ad Hoc Ipersudorazione Deodorante Spray No Gas 100 ml
Applicare, dopo essersi lavati, nel cavo ascellare perfettamente pulito ed asciutto. Lasciare asciugare prima di rivestirsi. Curare che il getto sia ben diretto sulla persona e non si disperda inutilmente nell'aria.
