Dr.Max Shampoo Aloe 400 ml Contrasta la Forfora Secca

Brand: DR.MAX
Dr.Max Shampoo Aloe è un prodotto che rilascia capelli puliti e idratati grazie alla formula naturale. Indicato anche in caso forfora e cute irritata.
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito hanno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
8,90

Informazioni sul prodotto

918410061

Che cos’è Dr.Max Shampoo Aloe?

Dr.Max Shampoo Aloe è un prodotto con una formula caratterizzata da ingredienti al 92% di origine naturale, in grado di detergere e agire come un antiforfora per soggetti con cute secca o che soffrono di forfora ricorrente. L’efficacia del prodotto deriva dai suoi elementi naturali, il succo di foglie di Aloe Barbadensis ed estratto di corteccia di Salix Alba (salice). Il formato prevede una confezione da 400 ml. .

A cosa serve Dr.Max Shampoo Aloe:

Dr.Max Shampoo Aloe è uno shampoo con una formula in grado di detergere i capelli e allo stesso tempo idratarli. Le proprietà dell’Aloe vera e dell’estratto di Salice permette di agire su un cuoio capelluto irritato o predisposto alla formazione di forfora. Le proprietà dei componenti vegetali inoltre permettono di normalizzare la secrezione di siero.

Principi attivi Dr.Max Shampoo Aloe:

• Succo di foglie di Aloe vera: proprietà lenitive, emollienti e idratanti. • Estratto di corteccia di Salice: regolarizza l’eccesso di sebo

A chi è indicato Dr.Max Shampoo Aloe:

La formulazione di Dr.Max Shampoo Aloe è indicata per tutti quei soggetti che soffrono di cute secca e pruriginosa. Inoltre il prodotto è particolarmente indicato per chi soffre di forfora ricorrente.

Benefici e risultati attendibili di Dr.Max Shampoo Aloe:

• Azione detergente

• Azione lenitiva

• Formula vegana

• Formula al 92% naturale

• Formula ideale per cute arrosata

• Normalizza la secrezione di sebo

• Formula che contrasta la formula ricorrente

• Formula dermatologicamente testata

Avvertenze e controindicazioni di Dr.Max Shampoo Aloe:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Non ingerire

Scadenza e conservazione di Dr.Max Shampoo Aloe:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

Formato di Dr.Max Shampoo Aloe:

Flacone da 400 ml

I consigli del farmacista su Dr.Max Shampoo Aloe:

Da un punto di vista nutrizionale, l’Aloe Vera è una pianta ricca in aminoacidi, vitamine e minerali che permettono di offrire diverse proprietà per tutto l’organismo. In particolare contribuiscono a nutrire a fondo pelle e capelli, ed è per questo motivo che l’Aloe Vera è uno dei componenti migliori che possa essere utilizzato nell’industria cosmetica e nella progettazione di shampoo e balsami. Per quali tipi di capelli può essere utilizzata? • Capelli con Forfora: Aloe vera agisce in modo delicato sui capelli e deterge il follicolo pilifero a fondo eliminando sebo e altri residui. • Capelli Deboli: tutti i componenti ed i principi attivi presenti nella sua composizione (come anche le Vitamine B1, A, C ed E) permette a questa pianta di agire come un potente nutriente per capelli deboli, fragili e che tendono a diradarsi • Capelli crespi: Aloe Vera è un vero e proprio balsamo naturale in grado di districare i capelli e renderli più sani e lucenti. • Capelli con Crescita Lenta: il gel di aloe vera stimola la circolazione del sangue a livello del cuoio capelluto, il che stimola moderatamente la crescita dei capelli.

Ingredienti e INCI Dr.Max Shampoo Aloe

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Salix Alba Bark Extract, Rose Extract, Glycyrrhiza Glabra Rhizome/Root, Cichorium Intybus Leaf Extract, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Panthenol, Menthol, Biotin, Cocamide DEA, Polyquaternium-7, 4-Terpineol, Salicylic Acid, Linoleic Acid, Xylitol, Caprylic Acid, Caprylyl Glycol, Methylpropanediol, Parfum, Polysorbate 80, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Limonene, CI 19140, CI 42090.

Quando e come usare Dr.Max Shampoo Aloe?

Dr.Max Shampoo Aloe può essere applicato sui capelli, a seconda delle proprie esigenze, senza particolari restrizioni.

Dr.Max Shampoo Aloe: le domande più comuni

Dr.Max Shampoo Aloe è adatto al cuoio capelluto più sensibile?

La formula di Dr.Max Shampoo Aloe è progettata per essere applicata sul cuoio capelluto arrossato o sensibile grazie alla sua formula leggera e dermatologicamente testata.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022

Categorie di prodotti