Anche Dr. Max partecipa alla Giornata di raccolta del Farmaco

6. 2. 2023 · Tempo di lettura: 2 minuti
giornata raccolta farmaco

Anche Dr. Max partecipa alla 23a Giornata di Raccolta del Farmaco, l'iniziativa della fondazione Banco Farmaceutico che, grazie alle farmacie nel territorio (trova la farmacia Dr. Max più vicina a te) , si pone l'obiettivo di contribuire a contrastare la povertà sanitaria, un fenomeno che purtroppo risulta in continuo aumento. Da martedì 7 febbraio a lunedì 13 febbraio, nelle farmacie sarà possibile acquistare un farmaco da bancoper donarlo a chi ne ha bisogno, tramite i 1.800 enti socio-assistenziali convenzionati con Banco Farmaceutico.

Ma l'iniziativa non si limita solo a una settimana: nel corso di tutto il 2023 avrai la possibilità di donare online la cifra che preferisci cliccando sul tasto che trovi in questa pagina. La tua donazione contribuirà ad acquistare i farmaci che saranno consegnati a una delle realtà assistenziali convenzionate.

Ricorda: anche una piccola donazione può fare la differenza per chi ad oggi non può permettersi delle cure. Se puoi, aiutaci, recandoti nella farmacia  più vicina  o effettuando una donazione cliccando sul tasto qui di seguito.