Euphidra Amido Mio Pasta Hoffman 300 g - Lenitiva e Protettiva per la Pelle

Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann è una crema a base di estratti vegetali e minerali che presenta un’azione lenitiva e protettiva vero i rossori tipici del cambio pannolino. Dermatologicamente testato.
Disponibile
7,59 Risparmi 4,11 €

Prezzo originale 11,70 € sconto 35%

Informazioni sul prodotto

906154810

Cos’è Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann?

Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann è una crema che si può applicare su bambini, neonati e pazienti allettati in caso di rossori, indicato soprattutto per il cambio pannolino. Progettato con Olio di Oliva e Ossido di Zinco. La crema è in un formato di 300 mg. Senza olio di vaselina, coloranti, conservanti, oli minerali.

Testato per nichel, cromo, cobalto.


Posologia

Come e quando usare Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann

Applicare e distribuire delicatamente il prodotto più volte al giorno sulle zone interessate, accuratamente pulite ed asciugate.

A cosa serve

A cosa serve Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann?

Si tratta di una crema protettiva e lenitiva utile in caso di rossori che può essere usata sia da soggetti allettati che utilizzano pannoloni o che presentano piaghe da decubito, o per i bambini offrendogli un’azione emolliente e rinfrescante così da prevenire i tipici rossori da pannolino. Contiene:

  • Olio di Oliva: azione emolliente e protettiva della pelle;
  • Ossido di Zinco: proprietà che contrasta i rossori della pelle che entra in contatto con urine e feci, o rossori causati da sfregamento e piaghe;
  • Insieme l’olio d’Oliva e Ossido di Zinco: favoriscono il ripristino della barriera cutanea combattendo i fenomeni macerativi.

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d'uso di Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann

  • Non si registrano particolari effetti collaterali essendo un prodotto adatto per pelli sensibili e dermatologicamente testato;
  • In caso di contatto con gli occhi risciacquare con abbondante acqua;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini

Uso in gravidanza e allattamento

Come usare Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann in gravidanza e allattamento

L’uso di Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann è totalmente sicuro, ed è quindi usufruibile sia in gravidanza che in allattamento.

Come conservare

Conservazione di Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann

  • Accertarsi di aver chiuso per bene la confezione.
  • Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

I consigli del farmacista

Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann: i suggerimenti dell'esperto

  • La crema Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann è un prodotto fondamentale nella vita di tutti i giorni della mamma in quanto consente una notevole praticità ad ogni evenienza quando si è in casa o fuori casa. Infatti le proprietà lenitive e protettive della pelle donate dall’Olio di Oliva e dall’Ossido di Zinco sono fondamentali per prevenire arrossamenti nelle zone più delicate o per la pelle sensibile, soprattutto se è previsto un uso intenso, in caso di cambio pannolino.
  • La crema è adatta anche in caso di arrossamenti vari o per le piaghe da decubito di pazienti allettati.

Domande frequenti

Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann: le domande più comuni

Posso usare Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann più volte al giorno?

Euphidra AmidoMio Pasta Hoffmann è un prodotto cosi sicuro in cui non si riscontrano effetti collaterali, infatti è: senza olio di vaselina, coloranti, conservanti, oli minerali, testato per nichel, cromo, cobalto. Dermatologicamente testato. La sua composizione inoltre permette un frequente utilizzo ogni volta che lo si ritiene necessario grazie alle sue proprietà lenitive e protettive della pelle, anche quella più sensibile

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 01.07.2022