Plasmon Finocchio Estratto Granulare Tisana 360 g Gusto Delicato

Brand: PLASMON

Plasmon Estratto Finocchio è un preparato solubile granulare a base di semi di Finocchio, ideale per il benessere di tutta la famiglia.

Consegna gratis a partire da 9,90 € se scegli il ritiro in farmacia o in un punto Inpost!

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Plasmon Finocchio Estratto Granulare Tisana 360 g Gusto Delicato

975063280

Che cos’è Plasmon Estratto Finocchio?

Plasmon ha sviluppato Plasmon Estratto Finocchio, un preparato solubile con estratto di semi di finocchio accuratamente selezionati e controllati. Bevanda adatta a tutta la famiglia da gusto delicato. Formato: 360 g

A cosa serve Plasmon Estratto Finocchio:

Plasmon Estratto Finocchio grazie alla sua formula presenta un effetto calmante sui dolori digestivi, migliorando tutto il processo di digestione. Inoltre grazie al Finocchio, si riducono i gas intestinali, ed è per questo che Plasmon Estratto Finocchio si configura come un rimedio contro l'aerofagia e i rigonfiamenti addominali.

Avvertenze ed effetti collaterali Plasmon Estratto Finocchio:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

Plasmon Estratto Finocchio in gravidanza e allattamento?

Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento

Scadenza e conservazione di Plasmon Estratto Finocchio:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Plasmon Estratto Finocchio:

Molto spesso si confondono erroneamente i termini “aerofagia”, “flatulenza” e“meteorismo”, nonostante siano completamente differenti tra di loro. • Con il termine “aerofagia”, si intende una deglutizione continua o frequente di aria che va ad accumularsi a livello intestinale. Ogni volta che si mastica, si parla o si beve velocemente può accadere che si formino una sorta di “bocconi d’aria”. Questo fenomeno è giustificato dalla vicinanza anatomica tra esofago e trachea, e quindi l’aria non giungerà soltanto al livello polmonare ma una piccola quota raggiungerà anche l’apparato digerente. Una delle manifestazioni più tipiche dell’aerofagia è sicuramente la comparsa di crampi e dolori addominali, che possono regredire facilmente attraverso l’uso di carbone attivo vegetale, il quale consente espulsione di aria contrastando ulteriori spasmi. • Con il termine “flatulenza” si indica una notevole emissione di gas intestinali a livello anale. Questa può essere associata a vari fattori come disequilibrio della flora batterica intestinale a causa di antibiotici, diarrea o stitichezza; può derivare dalla fermentazione del cibo non digerito a livello del colon oppure alcuni fattori scatenanti sono da ritrovare in problemi nell’assorbimento dei carboidrati, disturbi della digestione o ingestione di aria (aerofagia). La flatulenza è da tenere sotto controllo se è associata a diarrea o stipsi persistente o grave, perdita di peso ingiustificata o modifica delle feci. • Con il termine “meteorismo” si indica una condizione che si caratterizza con un eccesso di gas nel tratto intestinale che porta a gonfiore e tensione addominale. Questo fenomeno è molto diffuso e crea notevole disagio in che ne soffre che troverà sollievo e benessere solo nel momento in cui si espelle questo accumulo gassoso (attraverso eruttazioni o flatulenze).

Ingredienti

Destrosio, saccarosio, estratto secco di semi di finocchio (3,1%), maltodestrine.

Come assumere Plasmon Estratto Finocchio?

Apri la confezione e gusta tutto il sapore di Plasmon Estratto Finocchio

Plasmon Estratto Finocchio: le domande più comuni

Plasmon Estratto Finocchio haun sapore molto pronunciato?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 02.03.2024