Vai al contenuto principale

GEHWOL Igiene Mani e Piedi

  (31)

Ordina:

È possibile ordinare i prodotti per 1) Rilevanza (impostazione predefinita), ossia in base alla compatibilità delle parole ricercate con il nome e le caratteristiche del prodotto, nonché alla popolarità basata sull'attività di altri clienti (ad esempio, la frequenza con cui il prodotto viene acquistato), per 2) Prezzo crescente, ossia dal prezzo più basso al prezzo più alto (escluse eventuali spese di spedizione), per 3) Prezzo decrescente, ossia dal prezzo più alto al prezzo più basso (escluse eventuali spese di spedizione), per 4) A-Z e Z-A, ossia ordinando il nome del prodotto in ordine crescente o decrescente e infine per 5) Percentuale di sconto, ossia in base all'entità dello sconto applicato sul prezzo base e visibile sull'etichetta posta sull'immagine del prodotto. I prodotti sponsorizzati sono visualizzati nella parte iniziale dell'elenco. Inoltre, se hai acconsentito alla personalizzazione dei contenuti, verranno visualizzate offerte su misura sulla base delle tue preferenze.

Stai visualizzando 23 su 31 risultati totali

    5 (5)
    Riduce e ammorbidisce le callosità grazie a urea, glicerina e allantoina, idratando intensamente la pelle dei piedi e rendendola più liscia e morbida.
    5 (2)
    Idrata, protegge e riscalda i piedi secchi e affaticati con oli essenziali naturali, contrastando callosità, cattivi odori e screpolature.
    5 (2)
    Allevia stanchezza, bruciore e sudorazione dei piedi con oli essenziali di lavanda, rosmarino e timo ad azione tonificante e deodorante.
    4.5 (2)
    Aiuta a contrastare screpolature, callosità e pelle secca dei piedi grazie a pantenolo, bisabololo e oli essenziali naturali ad azione emolliente.
    4.7 (3)
    5 (1)
    Protegge i piedi durante trekking e lunghe camminate, aiuta a prevenire vesciche, sfregamenti e cattivi odori, con rapido assorbimento.
    5 (2)
    Allevia la pressione sull’avampiede e protegge il metatarso da attrito e sfregamento grazie al morbido gel polimerico ad alta elasticità.
    Protegge le dita da sfregamenti, calli e pressioni grazie al morbido gel polimerico elastico. Ideale per comfort quotidiano e protezione localizzata.
    Protegge dai cattivi odori fino a 24 ore, idrata e lenisce la pelle dei piedi con estratto di manuka, aloe vera, jojoba e ossido di zinco.
    Sollievo immediato da pressione e sfregamento sull’avampiede grazie al gel polimerico morbido ed elastico, ideale per proteggere il metatarso durante la camminata.
    Rinfresca e deodora i piedi a lungo, aiutando a prevenire cattivi odori, arrossamenti e secchezza grazie a oli vegetali, urea e pantenolo.