Heliocare 360 Water Gel SPF 50+ 50 ml - Protezione Solare Alta in Gel

Heliocare 360 Water Gel SPF 50+ è una protezione solare in gel a base d'acqua indicata per una protezione ad ampio spettro contro i raggi solari. La sua formula unica con attivi esclusivi idrata, protegge, ripara e si assorbe facilmente.
Promo Solari: Pochette Dr.Max in REGALO! Acquista almeno 2 prodotti della nostra selezione solari e ricevi in OMAGGIO la pochette brandizzata Dr.Max!
Disponibile
16,10 Risparmi 6,90 €

Prezzo originale 23,00 € sconto 30%

Informazioni sul prodotto

979653300

Che cos'è Heliocare 360 Water Gel SPF 50+

 
Heliocare 360 Water Gel SPF 50+ è una protezone solare quotidiana in gel e a base d'acqua ideale per una foto-protezione elevata e un'idratazione immediata e duratura. La sua formula arricchita con Fernblock+ ed altri attivi (quali vitamina E) con potere antiossidante ed attività fotoimmunoprotettiva e riparatrice garantisce una protezione ad ampio spettro contro UVB, UVA, Visibile e IR-A. Inoltre, conferisce un'idratazione a rilascio continuo grazie ad un pool di attivi idratanti che garantiscono un'idratazione immediata e duratura. Resistente all'acqua.





Posologia

Come usare Heliocare 360 Water Gel SPF 50+

Agitare prima dell'uso. Applicare abbondantemente ed uniformemente prima dell'esposizione solare e riapplicare frequentemente.

Principi attivi

Componenti principali di: Heliocare 360 Water Gel SPF 50+

  • Fernblock+: azione contro i danni da fotoinvecchiamento
  • Vitamina E: potere antiossidante ed attività riparatrice. 

Texture

Texture gel acquosa ultra leggera, dal rapido assorbimento.

Per chi è indicato

Heliocare 360 Water Gel SPF 50+ è pensato per

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Ideale anche come base make up. 

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Heliocare 360 Water Gel SPF 50+

  • Elevata fotoprotezione ad ampio spettro
  • Idratazione e nutrimento
  • Azione antiossidante e riparatrice
  • Texture fresca e resistente all'acqua

Come conservare

Conservazione di Heliocare 360 Water Gel SPF 50+

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Validità post-apertura: 9 mesi.

I consigli del farmacista

Heliocare 360 Water Gel SPF 50+: i suggerimenti dell'esperto

Esposizioni prolungate, eccessive e senza protezione possono essere un rischio importante per la salute della nostra pelle. Vediamo in dettaglio alcune delle conseguenze di esposizioni solari non protette:

  • Arrossamento: detto anche iperemia, è dovuto ad una congestione dei capillari e ad un maggior apporto di sangue confinato e localizzato, che si verifica durante l’infiammazione
  • Eritema:avviene quando l’arrossamento cutaneo è più esteso e accompagnato anche da prurito e vescicole. Spesso l’eritema, si verifica a seguito di cambiamenti climatici, irritazione da sudore, post-rasatura, post-depilazione.
  • La cheratosi attinica è una patologia che si manifesta dopo l’esposizione diretta e prolungata ai raggi ultravioletti e appare con piccole macchie squamose di colore rosso o marrone.
  • Il cancro cutaneo non melanoma comprende tutte le forme di neoplasie cutanee diverse dal melanoma determinate prevalentemente dall’esposizione solare eccessiva che provoca danni cellulari

Per prevenire queste condizioni e godere di tutti i benefici del sole raccomandiamo di esporsi in sicurezza, applicando sempre la protezione solare prima e durante l'esposizione al sole ed evitare le ore di punta.

Domande frequenti

Heliocare 360 Water Gel SPF 50+: le domande più comuni

Posso usare Heliocare 360 Water Gel su pelle grassa? 

Si, Heliocare 360 Water Gel SPF 50+ è adatto a tutti i tipi di pelle.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 30.06.2022