Hyalo Gyn Gel 10 Applicatori Monodose - Gel Vaginale con Acido Ialuronico

Hyalo Gyn Gel favorisce il normale equilibrio della mucosa vaginale donando sollievo dai fastidi della secchezza. A base di Hydeal-D, estere dell’acido ialuronico, favorisce protezione, idratazione e non altera il pH vaginale.
Disponibile
19,31 Risparmi 2,19 €

Prezzo originale 21,50 € discount 10%

Informazioni sul prodotto

979097538

Cos’è Hyalo Gyn Gel?

Hyalo Gyn Gel è un gel ad uso intimo dall’elevata proprietà idratante conferita dall’estere dell’acido ialuronico in grado di ripristinare la barriera cutanea della mucosa vaginale e mantenere il giusto grado di idratazione, in modo da conferire sollievo dagli stati di secchezza e prevenirne la comparsa.
Hyalo Gyn Gel è facile da applicare, non ha odore e non macchia i tessuti, è possibile utilizzarlo anche durante il periodo mestruale, in concomitanza di visite ginecologiche, in gravidanza o durante i rapporti sessuali. Non altera il pH fisiologico ed è compatibile con l’uso di profilattici.


Posologia

Come e quando usare Hyalo Gyn Gel

Quando applicare

Si consiglia di applicare il prodotto una vola ogni 3 giorni o secondo parere medico.

Come applicare

Avvitare l’applicatore all’apertura del tubetto per poi premere fino a riempire l’applicatore. Successivamente svitare l’applicatore dal tubetto e inserirlo nella cavità vaginale e spingere lo stantuffo per far fuoriuscire il gel. Gettare l’applicatore dopo l’uso.

Principi attivi

Hydeal-D: estere dell’acido ialuronico, molecola ad azione idratante e ricostituente della barriera cutanea

Per chi è indicato

Per chi è indicato Hyalo Gyn Gel?

Hyalo Gyn Gel è adatto in casi di secchezza vaginale e in stati quali amenorrea o periodo post-partum.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Hyalo Gyn Gel

  • Idratazione della mucosa vaginale;
  • Riparazione della barriera cutanea protettiva;
  • Supporto del naturale processo di guarigione di microlesioni della mucosa;
  • Sollievo dai sintomi della secchezza.

Come conservare

Come conservare Hyalo Gyn Gel?

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Hyalo Gyn Gel

La secchezza vaginale è un fastidio che si manifesta a seguito di diversi fattori fisici o psichici e può essere alleviata grazie all’utilizzo di prodotti ad azione idratante, emolliente e lenitiva ideali per conferite sollievo, benessere e ripristinare la salute dell’apparato genitale femminile.

La secchezza della mucosa vaginale avviene conseguentemente ad un progressivo cambiamento della struttura interna della vagina ed un assottigliamento delle pareti che causa una scarsa lubrificazione e questo può provocare:

  • Bruciore, irritazione e prurito
  • Disagio e fastidi intimi
  • Fastidio o dolore durante i rapporti sessuali

La composizione di Haylo Gyn Gel permette un uso frequente e quotidiano, ha un’ottima tollerabilità, non ha odore e non macchia, è compatibile con l’uso del profilattico e non altera il pH naturale della pelle.

Domande frequenti

A cosa serve Hyalo Gyn?

Hyalo Gyn Gel è un gel intimo che svolge una potente attività idratante per la mucosa intima femminile, indicato principalmente in stati di secchezza per donare sollievo e protezione.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 24.05.2022