Immunomix Advanced 50 Capsule Supporta il sistema immunitario

Brand: ABOCA
Immunomix Advance è un integratore naturale in grado di supportare il sistema immunitario grazie alla sua formula che contiene estratti vegetali di echinacea, sambuco, zenzero ed eleuterococco.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale
Disponibile
17,90 Risparmi 5,00 €

Prezzo originale 22,90 € sconto 22%

Informazioni sul prodotto

983330996

Che cos’è Immunomix Advance?

Immunomix Advance è un integratore al 100% naturale progettato con estratti vegetali di Echinacea (Echinacea pallida), eleuterococco (Eleutherococcus senticosus), sambuco (Sambucus nigra), zenzero (Zingiber officinale). Senza glutine. Il formato prevede una confezione da 50 capsule.

A cosa serve Immunomix Advance:

Immunomix Advance è in grado di supportare il sistema immunitario grazie all’ azione sinergica degli estratti vegetali di cui è composto, non solo durante il periodo invernale, ma durante tutto l’anno, soprattutto quando iol nostro organismo risulta indebolito. Inoltre la presenza dell’eleuterococco, permette di avere un’azione tonica che contrasta i momenti di stanchezza sia fisica che mentale. Ideale nei periodi di convalescenza.

Avvertenze ed effetti collaterali di Immunomix Advance:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Immunomix Advance in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Immunomix Advance:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

• Validità confezionamento integro: 36 mesi.

I consigli del farmacista su Immunomix Advance:

Cos’è l’Eleuterococco? Il primo nome attribuito a questa pianta fù Hedera senticosa. Successivamente il nome scientifico fu cambiato in Eleutherococcus senticosus, ma nella cultura popolare viene chiamato “Ginseng siberiano”. Infatti, si tratta di una pianta con delle proprietà simili e complementari a quelle del classico Ginseng. Tra queste ricordiamo quelle: 1) Adattogene 2) Toniche-stimolantiFavorisce le naturali difese del corpo 3) Proprietà in grado di favorire la memoria e le funzioni intellettive. Queste proprietà derivano dall’intero fitocomplesso e principalmente dai principi attivi presenti al suo interni. Tra i componenti principali all’interno dell’Eleuterococco ricordiamo gli Eleuterosidi (saponine triterpeniche) che possono essere di tipo A, B, B1, C, D, E. Inoltre troviamo sostanze importanti come la Cumarina e Polisaccaridi.

Ingredienti

Echinacea pallida (Echinacea pallida) radice polvere, gelatina, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice polvere, sambuco (Sambucus nigra) frutti succo estratto secco (Sambuco succo concentrato, gomma d’acacia), echinacea pallida (Echinacea pallida) radice estratto secco, zenzero (Zingiber officinale) rizoma estratto secco, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto secco. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Tabella nutrizionale

Valori medi

per 2 capsule

per 4 capsule

PoliEchin complesso molecolare composto da
echinacea pallida concentrato totale
tit. in echinacoside 1,1%
tit. in polisaccaridi 4,9%

808 mg

395,9 mg

4,4 mg

19,4 mg

1.616 mg

791,8 mg

8,8 mg

38,8 mg

Eleuterococco concentrato totale

210,1 mg

420,2 mg

Sambuco succo estratto secco

161,6 mg

323,2 mg

Zenzero estratto secco

40,4 mg

80,8 mg

 

Come assumere Immunomix Advance?

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e per periodi di almeno 20 giorni. Il dosaggio può essere aumentato fino a due volte al giorno.

Immunomix Advance: le domande più comuni

Immunomix Advance contiene glutine?

La formula di Immunomix Advance è priva di glutine.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022