Immunomix Advanced Sciroppo 210 g Supporta il Sistema Immunitario

Brand: ABOCA
Immunomix Advance è uno sciroppo che permette di rinforzare il sistema immunitario. Sapore piacevole a base di miele e sambuco.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale
Disponibile
16,59 Risparmi 4,31 €

Prezzo originale 20,90 € sconto 21%

Informazioni sul prodotto

983757992

Che cos’è Immunomix Advance?:

Integratore alimentare formulato sottoforma di sciroppo 100% naturale. Il prodotto unico al mondo, che prevede coltivazione e ricerca fitochimica e biologica. L’integratore supporta il sistema immunitario grazie alla presenza di echinacea e sambuco, non solo durante il periodo invernale, ma in tutti i casi in cui questo risulti indebolito. Pappa reale e malva completano il prodotto dal punto di vista funzionale. Il succo di sambuco ed il miele, invece, conferiscono al prodotto un sapore gradevole tale da renderne ideale l’assunzione anche da parte dei bambini.

A cosa serve Immunomix Advance?:

Integratore per il sistema immunitario

Avvertenze ed effetti collaterali di Immunomix Advance:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.

Immunomix Advance in gravidanza e allattamento

Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.

Scadenza e conservazione di Immunomix Advance:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione (30 mesi)

I consigli del farmacista su Immunomix Advance:

Quali sono le componenti principali del sistema immunitario?

• Le cellule specializzate, che vengono chiamate globuli bianchi o leucociti, sono capaci di circolare nel sangue e nei tessuti. Queste cellule si suddividono ulteriormente in granulociti, monociti e linfociti;

• Gli organi linfatici principali, e cioè midollo osseo e timo, e organi linfatici secondari, e cioè linfonodi, milza e tessuto linfoide associato alle mucose (tonsille, appendice e placche intestinali di Peyer);

• Le proteine specializzate nel ruolo di mediatori chimici, sono chiamate citochine e chemochine. Queste molecole gestiscono le diverse risposte immunitarie, scambiandosi segnali tra di loro al fine di controllare il lavoro dei diversi organi e dei tessuti linfatici. Generano infiammazione o la spengono.

Ingredienti di Immunomix Advance

Zucchero di canna*, miele*, acqua, sambuco (Sambucus nigra) frutti succo concentrato*, aroma naturale di limone, malva (Malva sylvestris) foglie estratto secco*, aroma naturale di fragola, pappa reale liofilizzata*, aroma naturale di pesca, echinacea pallida (Echinacea pallida) radice estratto secco*. *Ingrediente biologic. Senza glutine.

Tabella nutrizionale di Immunomix Advance

Valori mediper 0,5 mlper 20 ml
PoliEchin complesso molecolare composto da
echinacea pallida concentrato totale
tit. in echinacoside 1,1%
tit. in polisaccaridi 4,9%
51,8 mg

1,7 g

51 mcg
0,34 mg
2,1 mg

68 mg

2 mg
13,6 mg
Sambuco succo estratto secco40,5 mg1,6 mg
Malva estratto secco6,1 mg242,1 mg
Pappa reale liofilizzata3,5 mg141,4 mg

Come assumere Immunomix Advance

Si consiglia l’assunzione di 0,5 ml di prodotto per ogni kg di peso corporeo fino ad un massimo di 20 ml al giorno per i bambini da 2 a 12 anni. Dai 12 anni in poi si consigliano 20 ml di prodotto al giorno. Assumere lo sciroppo preferibilmente al mattino per periodi di almeno 20 giorni, utilizzando l’apposito dosatore. Il dosaggio può essere aumentato fino a due volte al dì. Se si preferisce, il prodotto può essere sciolto in acqua, succhi di frutta o yogurt.

Immunomix Advance: le domande più comuni

Immunomix Advance contiene glutine?

L’integratore non contiene glutine e per questo può essere utilizzato anche da soggetti affetti da celiachia.

Immunomix Advance che volume ha

Il prodotto ha un volume di 210 g e all’interno della confezione è presente un misurino dosatore.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022