LIERAC

I Laboratoires Lierac nascono nel 1975 in Francia. Sin dalla creazione del marchio, il fondatore è stato pioniere dell’idea che la dermocosmesi debba essere basata su principi attivi mirati e ultra-concentrati, testati clinicamente e frutto delle scoperte scientifiche. Proprio per questo, sono numerose le collaborazioni tra I Laboratoires Lierac e i più grandi centri di ricerca scientifica come l'INSERM, la Società Francese di Biologia della Matrice Extra-cellulare, la Fondazione Oftalmologica Adolphe Rotschild. Basata sull’innovazione scientifica e sempre all’avanguardia in ambito di ricerca, l’azienda mostra una particolare cura anche verso i dettagli: packaging ultra femminili, texture vellutata, fragranze delicate e rilassanti.

I prodotti Lierac si contraddistinguono per l’eccellenza nei risultati, garantita da studi, test clinici sotto controllo dermatologico ed assenza di sostanze potenzialmente allergizzanti nelle formulazioni.

 

Ordina per

Ispirati alla medicina estetica, alla dermatologia e alle ricerche sul ringiovanimento cellulare, i Laboratoires Lierac rivolgono particolare attenzione ai prodotti anti-età, formulati per poter attenuare gli inestetismi che compaiono su viso e corpo con il passare del tempo. Invogliati sempre più dal desiderio di correggere gli inestetismi cutanei, hanno formulato diverse linee, come Phytolastil, primo prodotto anti-smagliature lanciato nel 1975 in collaborazione con la Fondazione del Tessuto Connettivo. Dal Siero Correzione Smagliature al Gel Prevenzione Smagliature, i prodotti Phytolastil sono dei trattamenti che garantiscono prevenzione o correzione dei segni del tempo. La linea Mésolift, lanciata nel 2006 ed ispirata alla mesoterapia facciale, è indicata per la pelle affaticata e spenta, infatti è in grado di combattere lo stress e la stanchezza. La linea Lumilogie, ideata nel 2017, è ispirata a tecniche estetiche combinate LED + Peeling ed offre una soluzione specifica per la correzione delle macchie, nelle diverse fasi del loro sviluppo. Lumilogie Doppio Concentrato è composto da 2 formule inedite, una per il giorno e l'altra per la notte, mentre la Maschera Illuminante Uniformante illumina e uniforma istantaneamente l'incarnato grazie ad attivi specifici che agiscono contro le macchie in via di formazione, visibili e diffuse. Lierac Sebologie invece, è ispirata al resurfacing purificante, trattamento estetico che consiste nell'esfoliazione della pelle per stimolare il rinnovamento cellulare. Il Concentrato SOS Anti-Imperfezioni, la Maschera Scrub, la Soluzione Cheratolitica ed il Gel-Fluido Seboregolatore sono specificatamente studiati e formulati per offrire una soluzione al problema delle imperfezioni cutanee. Purificano istantaneamente i pori e la pelle, agiscono su segni e cicatrici e riassorbono i brufoli grazie ai principi attivi ultra-performanti.