Che cos'è Lipovet Flacone 500 ml
Lipovet Flacone 500 ml è un integratore alimentare per cani e gatti contenente un dosaggio equilibrato di lecitine e vitamine A, D ed E.
Lipovet Flacone 500 ml è un mangime complementare per cani e gatti a base di vitamine e lecitine.
Dividi il tuo acquisto in 3 rate, senza interessi
Integratori e Alimenti
Lipovet Flacone 500 ml è un integratore alimentare per cani e gatti contenente un dosaggio equilibrato di lecitine e vitamine A, D ed E.
Lipovet Mangime Complementare per Cani e Gatti Flacone 500 ml colma le carenze nutrizionali di vitamine A, D ed E ed è particolamente indicato in caso di:
Le vitamine contenute svolgono infatti importanti funzioni:
Le lecitine, infine, stimolano il trofismo cellulare e svolgono un'azione eccitoanabolica.
Somministrare Lipovet Flacone 500 ml mescolandolo al normale alimento:
1 ml di prodotto corrisponde a circa 30 gocce.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Le carenze vitaminiche sono piuttosto frequenti nei cani e sono causate o da un'alimentazione sbilanciata o da un aumentato fabbisogno, che si verifica ad esempio durante una malattia, in gravidanza e nella vecchiaia. Possiamo riconoscere questa situazione facendo attenzione ai seguenti sintomi:
Per colmare le mancanze vitaminiche è essenziale regolare la dieta del cane e, qualora questo non bastasse, utilizzare integratori vitaminici come Lipovet.
Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.