Vai al contenuto principale
0 risultati
  • Microcarrello chiuso
  • Black Friday in Farmacia: scoprilo da Dr. Max

    Il Black Friday in Farmacia di Dr. Max è terminato. Nel frattempo approfitta della qualità e la convenienza dei nostri prodotti e fai scorta dei tuoi preferiti! 


    Scopri i prodotti più amati:

    • Valorizza lo sguardo anche in caso di occhi sensibili grazie a formule testate, lunga tenuta e texture confortevoli, ideali per un make-up quotidiano sicuro.
    • 5 (1)
      LongLife Acerola C500 Limone è un integratore masticabile con acerola, vitamina C, rosa canina e bioflavonoidi: sostiene le difese immunitarie e contrasta stanchezza e ossidazione cellulare.
    • Mellin Omogeneizzato Piselli è indicato a partire dal 4° mese compiuto.
    • 5 (1)
      Solfac Gel Scarafaggi è indicato per il controllo degli scarafaggi in strutture quali: cucine, bagni, ospedali, Industrie Alimentari, ristoranti, alberghi, magazzini, scuole, asili-nido, uffici, ecc., oppure in locali domestici.
    • 4.5 (2)
    • Protezione solare ad altissima protezione SPF50+ per viso, corpo e capelli contro i raggi UVA/UVB
    • 5 (2)
    • 5 (2)
      Nutre il tuo bambino con proteine selezionate da carne controllata, senza sale aggiunto e senza glutine, ideale dallo svezzamento dal 4° mese.
    • Lozione dopobarba rinfrescante e lenitiva che calma la pelle dopo la rasatura. Riduce irritazioni e rossori, idrata senza ungere e lascia una piacevole sensazione di freschezza. Assorbimento rapido.
    • Bonomelli Tisana Regolarità è un complemento alimentare sotto forma di tisana in grado di favorire il rilassamento, le naturali funzioni intestinali e la riduzione del senso di gonfiore addominale.
    • 5 (1)
    • 4 (1)
      Akuel Blues dei profilattici pratici adatti per tutte le situazioni. Lubrificati e comodi
    • 5 (1)
    • Deterge a fondo viso e corpo riequilibrando il pH fisiologico della pelle. Formula a base di Acido Ialuronico e Vitamina E, ad azione purificante e dermoprotettiva. Senza parabeni, senza coloranti, profumo senza allergeni. Dermatologicamente testato.
    • Trattamento in crema intensivo per il viso: contiene potente Centella Asiatica e Peptidi, per agire efficacemente contro i rossori e rafforzare la barriera cutanea.
    • 5 (1)
    • Baygon Mosche e Zanzare Plus grazie alla sua formula garantisce una rapida azione e una lunga persistenza, lasciando nell'aria una gradevole profumazione.
    • Norica Gel Igienizzante Nuova Formula Mani 80 ml
    • Vitis Orthodontic è un collutorio per completare l'abituale igiene orale soprattutto in presenza di protesi o apparecchi ortodontici che possono rendere più difficile un'igiene orale completa.
    • Favorisce la rimozione naturale del cerume grazie a un sistema semplice e pratico, con anello frangi-fiamma per un utilizzo più controllato.
    • Collutorio con estratto di lapacho (Tabebuia Avellanedae) associato a una miscela di estratti botanici ad azione lenitiva, antisettica e rigenerante.
    • 5 (1)
      Erba Vita Sali del Mar Morto Pediluvio è un prodotto specifico per i piedi e formulato per attenuare il gonfiore e la pesantezza e rendere la pelle più morbida e idratata.