MUSTELA Prodotti per il Bagnetto e Idratazione Neonato
(51)Ordina:
Stai visualizzando 23 su 51 risultati totali
- 4.9(27)Mustela Detergente Delicato 750 ml è un gel detergente per viso, corpo e capelli di bambini e neonati.
- 5(3)Mustela Hydra Corpo Bambini idrata a fondo la pelle dei bambini.
- 4.7(6)Idrata a lungo e mantiene morbida la pelle del viso con Perseose d'avocado bio, oli vegetali e vitamina E. Adatta fin dalla nascita.
- 4(2)Mustela Bagnetto Mille Bolle 750 ml è un bagnoschiuma delicato per bambini e neonati.
- 5(3)Mustela Olio Massaggio 100 ml è un olio idratante ideale per il massaggio della pelle dei bambini.
- 5(3)Mustela Detergente Delicato 500 ml è un gel detergente per il viso, il corpo ed i capelli dei bambini e dei neonati.
- 4.8(6)Mustela Olio Bagno
- 5(2)Mustela Shampoo Dolce è uno shampoo con il 93% degli ingredienti di origine naturale che deterge senza irritare gli occhi e la cute del cuoio capelluto.
- 5(1)Mustela Fluido Detergente Lenitivo Senza Risciacquo 300 ml è un’acqua micellare per la rapida detersione dei bambini con pelle ipersensibile senza bisogno di risciacquo.
- 3(1)Mustela Cicastela è una crema riparatrice adatta alla pelle del neonato e del bambino
- 4.2(5)Mustela Shampoo Mousse deterge delicatamente il cuoio capelluto, favorisce l'eliminazione della crosta lattea e aiuta a prevenirne la ricomparsa, dopo l'utilizzo del prodotto.
- 3.5(2)Mustela Stelatopia è una crema formulata per la pelle a tendenza atopica del bambino, ideale per relipidare, lenire le sensazioni di prurito e diminuire i rossori cutanei.
- Mustela Crema Viso Lenitiva 40 ml è una crema idratante per la cura del viso dei bambini con pelle ipersensibile.
- Mustela Shampoo Dolce è ideale per il lavaggio dei capelli fini e sottili fin dalla nascita prevenendo la comparsa di nodi. Con estratti di Camomilla.
- Mustela Acqua Rinfrescante è formulata per essere utilizzata nei bambini fin dalla nascita.
- 5(2)Mustela Trattamento Crosta Lattea combatte efficacemente la crosta lattea grazie a un'associazione di principi attivi innovativi di origine naturale.
- 5(3)Mustela Hydra Bébé Latte Corpo è formulato per l'idratazione della pelle delicata del bambino fin dalla nascita.
- Mustela Bagnetto Mille Bolle 200 ml è un bagnoschiuma delicato per il bagnetto dei bambini.
- Mustela Stelatopia Olio Bagno ideale per il bagnetto del bambino. Rispetta il pH della pelle senza irritare.
- Latte di toilette specifico per la pelle secca e sensibile dei neonati in grado di detergere viso e sederino eliminando tutte le impurità .
- Mustela Gel Detergente Lenitivo Deterge capelli e corpo del bambino riducendo e alleviando i piccoli arrossamenti e le sensazioni di prurito. Per uso quotidiano.
- Mustela Gel Detergente 2 in 1 deterge e idrata contemporaneamente la pelle e i capelli dei nostri bambini. Dopo il suo utilizzo la pelle risulterà più morbida e i capelli più setosi.
- Mustela Stelatopia Gel Detergente deterge e relipida la pelle a tendenza atopica






















