Tipo di prodotto:

Cosmesi

Che cos’è Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml è un olio 100% bio, naturale e vegano. Il suo aroma regala momenti di benessere e relax “come a casa”, avvolgendo i sensi con le calde note di Ylang-Ylang e Rosa Damascena. Gli oli Pranarom sono chemiotipizzati, 100% naturali, puri e integrali, adatti all'utilizzo con un diffusore non riscaldante.  

Principi attivi

La sua formula è completamente naturale, biologica, vegana. Al suo interno troviamo:

  • Ylang-ylang, Vaniglia, Arancio dolce, Legno di Ho, Cannella di Ceylon, Rosa damascena, Patchouli: come tutti gli oli essenziali, posseggono molteplici proprietà. Le doti principali sono quelle rilassanti, calmanti e confortanti.

Texture del prodotto

Oli essenziali bio.

A chi è indicato Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml?

Adatto all'uso su diffusori funzionanti a freddo.

Come conservare Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.

Benefici e risultati di Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

  • Rosa damascena lenitiva e confortante, favorisce il relax, allevia lo stress e sostiene l’equilibrio dell'umore;
  • Ylang-ylang, calmante, tonificante e  afrodisiaco;
  • Arancio dolce, energizzante e purificante;
  • formula naturale e biologica, senza conservanti;
  • azione rilassante e confortevole.

I consigli del Farmacista su Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml è un mix di oli essenziali per diffusori che rinfrancano e avvolgono l'ambiente con un sentore di benessere. È ideale per momenti di relax dopo una giornata di lavoro o per preparare l'ambiente per degli ospiti con l'intento di trasmettere una sensazione di "casa". Perfetto da diffondere in luoghi conviviali o di riflessione come salotto, zona lettura o angolo studio. Perfetta idea regalo per uomini o donne sofisticati e legati al benessere naturale.

Ingredienti

100% oli essenziali biologici*?: Ylang-ylang, Vaniglia, Arancio dolce, Legno di Ho, Cannella di Ceylon, Rosa damascena, Patchouli 

Modalità d’uso di Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

Utilizzare unicamente con un diffusore non riscaldante. Posizionare il diffusore evitando il contatto diretto con il viso o gli occhi. Versare 3-5 gocce per una stanza da 9 a 15m² (vedere le istruzioni del diffusore in uso).

Domande Frequenti su Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa 30 ml

Quali precauzioni adottare nell’uso di Pranarom Olio Bio Casa Dolce Casa da 30 ml?
SKU
980804126