Che cos’è Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale?
Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale è un diffusore per ambiente con bastoncini che evoca la sensazione di essere immersi in un giardino ricco e lussureggiante. Le note di orchidea e ylang-ylang creano un profumo di bouquet floreale che lascia una scia avvolgente nell’aria. Formato: 1 pezzo
A cosa serve Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale:
Questa fragranza regala un’atmosfera romantica e seducente, ideale soprattutto per profumare l’ingresso, la zona living e la zona notte. La composizione olfattiva si apre con le note di testa di mandarino, bergamotto e gelsomino, per continuare con un cuore tutto floreale di orchidea, ylang-ylang, rosa di Damasco, geranio e ciclamino, per concludere, infine, con le note di fondo più calde di ambra, vaniglia, sandalo, legno di cedro e muschi di albero.
Avvertenze ed effetti collaterali di Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale
Tenere fuori dalla portata dei bambini;Solo per uso cutaneo;Non usare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata.
P Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento.
Uso di Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale per i bambini?
Il prodotto è stato testato nei bambini.
Scadenza e conservazione di Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare nella confezione originale a temperatura compresa tra 2°C e 25°C;Non congelare;Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale:
Per far durare più a lungo l'aroma rilasciato da un diffusore con bastoncini, puoi adottare alcune strategie semplici. È importante posizionare il diffusore in un luogo strategico, evitando aree esposte a correnti d'aria, fonti di calore come termosifoni o luce diretta del sole, perché questi fattori accelerano l'evaporazione dell'olio. Girare i bastoncini meno frequentemente aiuta a rallentare il rilascio dell'aroma, preservando la fragranza per un periodo più lungo. Utilizzare bastoncini di alta qualità, meglio se in legno naturale, garantisce una diffusione uniforme e graduale. Inoltre, mantenere il tappo o il restringimento dell'apertura della bottiglia può contribuire a limitare l'evaporazione. Scegliendo oli di fragranza più concentrati e di buona qualità, l'aroma resterà percepibile più a lungo.
Come usare Profumatore Ambiente Paesaggi Olfattivi – Aurora Floreale?
Dopo aver rimosso il tappo, inserire i 5 bastoncini all’interno della bottiglia; dopo 24 ore dall’apertura consigliamo di girarli per una corretta attivazione del profumatore. Per una maggiore durata del profumatore nel tempo, consigliamo di non girare spesso i bastoncini a meno che non si desideri una maggiore percezione del profumo (girare i bastoncini spesso riduce la durata del profumatore nel tempo).