Aboca Propol2 EMF Spray Forte 30 ml Difese Immunitarie

Brand: ABOCA
Aboca Propol2 EMF è un integratore Spray che aiuta le naturali difese dell'organismo ed è utile per la salute del cavo orale, soprattutto durante la stagione invernale.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale
Disponibile
13,29 Risparmi 2,21 €

Prezzo originale 15,50 € sconto 14%

Informazioni sul prodotto

904695234

Che cos'è Aboca Propol2 EMF?

L’integratore spray alla propoli (100% naturale) è ottenuto per estrazione e frazionamento di due parti nobili della propoli:

  • Flavonoidi come pinocembrina e galangina;
  • CAPE (estere feniletilico dell'acido caffeico);

L'estratto idroalcolico Propol2 EMF, grazie alla sua solubilità in acqua, permette di sfruttare al meglio le proprietà della Propoli.

A cosa serve Aboca Propol2 EMF?

Propol2 spray forte è un prodotto utile contro i malanni stagionali e le affezioni delle vie respiratorie. La propoli naturalmente possiede azioni antivirale, antibatterica e immunostimolante, rendendola uno dei rimedi più usati per la prevenzione e il trattamento di affezioni come il mal di gola, il raffreddore, la tosse e l’influenza.

Raccomandazioni d'uso su Propol2 EMF

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni;
  • Controindicato in soggetti predisposti ad allergie, in particolare al polline e a prodotti apistici, ed in soggetti atopici e asmatici.
  • Non superare la dose giornaliera raccomandata;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata;
  • Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

Come e quando assumere Aboca Propol2 EMF in gravidanza e allattamento

Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico, prima di utilizzare lo spray aboca Propol2 EMF

Conservazione di Aboca Propol2 EMF

  • La pratica confezione con nebulizzatore no-gas permette un utilizzo facile e mirato, consentendo di ripetere l'applicazione più volte nell'arco della giornata, anche per un periodo prolungato;
  • Agitare bene prima dell’uso;
  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.

Propol2 EMF: i suggerimenti dell'esperto 

Cos’è la propoli?
Si tratta di un materiale con una consistenza simile alla resina, ottenuto dalle gemme dei pioppi e delle conifere. Possiede una naturale azione antinfiammatoria, antimicrobica, antiossidante e immunomodulatrice e questi suoi effetti benefici vengono sfruttati per la formulazione farmaceutica di integratori o spray come Propol2 EMP.
Questa sostanza naturale trova quindi impiego contro le afte, contro le infezioni batteriche e virali (come influenza e raffreddore). In generale parliamo di un fitoterapico utilizzato per il rafforzamento del sistema immunitario, come antiossidante e antinfiammatorio e in campo cosmetico. Attenzione però poiché la Propoli può provocare reazioni allergiche, soprattutto nelle persone allergiche alle api o ai prodotti come il miele. Tra gli effetti troviamo, oltre ai sintomi da allergia, anche irritazione della bocca o le ulcere orali.

Ingredienti

Glicerina vegetale, Propoli estratto idroalcolico multifrazione (Propol2 EMF), Acqua, Limone (Citrus limonum) olio essenziale (0,1%). Senza lattosio. 

Lista dei nutrienti 

Composizione

2 nebulizzazioni

4 nebulizzazioni

Propoli estratto liofilizzato multifrazione (Propol2 EMF)

1,5 mg

3 mg

Flavonoidi totali di cui Pinocembrina

0,65 mg

1,3 mg

+Galangina

0,18 mg

0,36 mg

CAPE (estere feniletilico dell’acido caffeico)

38 mcg

76 mcg

Come usare Propol2 EMF

Si consigliano 4 nebulizzazioni per applicazione, anche ripetute nell'arco della giornata.
Nei bambini sopra i 6 anni si consigliano 2 nebulizzazioni. Sentire anche il parere del medico. Applicare lo spray direttamente nel cavo orale.

Propol2 EMF: le domande più comuni

Quando si prende Aboca Propol2 emf?

Le nebulizzazioni possono essere effettuate in qualsiasi momento della giornata.

A cosa serve Aboca Propol2 emf?

Si consiglia di Propol2 spray per la prevenzione e il trattamento di affezioni come il mal di gola, il raffreddore, la tosse e l’influenza.

Che gusto ha Propol2 EMF?

L’integratore spray è aromatizzato al gusto fragola e ciliegia per renderlo adatto anche alla somministrazione nei bambini di età superiore ai 6 anni.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022