Prostadep 30Cps Benessere Prostata

Prostadep è un integratore alimentare a base di estratti vegetali in grado di favorire il benessere della prostata

Disponibile
18,90
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Prostadep 30Cps Benessere Prostata

906620327

Che cos’è Prostadep?

Prostadep è un integratore alimentare a base di Serenoa ( Serenoa repens) titolato 45% acidi grassi e 0,08% fitosteroli; ortosiphon (Orthosiphon stamineus) e selenio L-metionina, elementi utili per il benessere della prostata Non contiene glutine e glucosio. . Formato: 30 capsule

A cosa serve Prostadep:

Prostadep è ricca di elementi utili per coadiuvare il normale trofismo e la fisiologica funzionalità della ghiandola prostatica, in particolare contiene        

  1. Serenoa Inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi responsabile della proliferazione cellulare e quindidell'ipertrofia prostatica benigna. ciò determina un miglioramento dei disturbiurinari che accompagnano l'ingrossamento della prostata.       
  2. Ortica Allevia i sintomi urinari che caratterizzano l'ingrossamento della ghiandola prostatica.La radice dell'ortica diminuisce il volume della ghiandola, aumenta il flusso e la forzadel getto urinario.     
  3. Selenio Antiossidante, utile nella prevenzione dell'ingrossamento della ghiandola prostatica.

Avvertenze ed effetti collaterali di Prostadep

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Prostadep in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Prostadep:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Prostadep:

L'ipertrofia prostatica benigna (IPB), anche nota come adenoma prostatico, è una condizione comune caratterizzata dalla crescita eccessiva del tessuto della prostata in modo non canceroso. La prostata è una ghiandola maschile che si trova sotto la vescica e circonda l'uretra, il condotto attraverso il quale passa l'urina durante la minzione. Con l'invecchiamento, la prostata tende a ingrandirsi naturalmente. Tuttavia, in alcuni uomini, questa crescita può diventare eccessiva e causare sintomi che possono influenzare la minzione e la qualità della vita. Alcuni dei sintomi più comuni dell'IPB includono: 1. Difficoltà a iniziare la minzione. 2. Debolezza del flusso urinario. 3. Bisogno frequente di urinare, specialmente di notte (nicturia). 4. Sensazione di non svuotare completamente la vescica dopo aver urinato. 5. Urgenza improvvisa di urinare. L'IPB è una condizione benigna, il che significa che non è associata al cancro alla prostata. Tuttavia, poiché i sintomi possono essere simili a quelli del cancro alla prostata o di altre condizioni mediche, è importante consultare un medico per una diagnosi accurata.

Ingredienti

Leggere la composizione. Serenoa ( Serenoa repens) frutti eestratto secco titolato 45% acidi grassi e 0,08%fitosteroli; ortosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie estratto secco titolato 0,2%sinensetina; selenio L-metionina.

Come assumere Prostadep

Si consiglia di leggere la posologia in confezione Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al mattino a digiuno.

Prostadep: le domande più comuni

Prostadep a cosa serve?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 27.04.2024