Rvb Lab Meso Shape Benda Iperattiva 15 ml - Anticellulite

Brand: RVB LAB
Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è un trattamento ideale per migliorare l’elasticità e il tono della pelle, ridurre la circonferenza delle cosce e attenuare gli inestetismi della cellulite.
Disponibile
17,50 Risparmi 4,40 €

Prezzo originale 21,90 € sconto 20%

Informazioni sul prodotto

981498761

Che cos’è Meso Shape Benda Iperattiva Modellante?

Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è un trattamento di RVB Lab by Diego Dalla Palma ideale per contrastare e trattare gli inestetismi della cellulite e aumentare il tono e l’elasticità della pelle. La sua azione rimodellante è favorita dalla formula ricca di ingredienti attivi quali Escina, Sali di Epson e la tecnologia Nio_Tech in grado di veicolare al meglio i principi attivi ed avere risultati significativi in breve tempo.


Posologia

Come e quando usare Meso Shape Benda:

Avvolgere la benda partendo dal polpaccio su per cosce e glutei e ridiscendere sull’altra gamba. Indossare il pantaloncino in dotazione fissandolo con un paio di nodi in vita. Lasciare agire dai 30 ai 60 minuti. Successivamente, togliere il tutto e tamponare il prodotto residuo. Evitare di fare la doccia subito dopo per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi.

Principi attivi

Componenti principali di Meso Shape Benda Iperattiva:

Escina: favorisce il drenaggio dei liquidi

Sali di Epsom: allontanano i liquidi e le tossine in eccesso

Forscolina: contrasta l’adiposità localizzata.

Hyalu Smarttm Pga: sostiene l’azione dell’acido ialuronico, molecola chiave per il riempimento e il sostegno della pelle

Nio_Tech: sistema di veicolazione dei principi attivi

Per chi è indicato

Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è consigliato per:

Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è indicato a tutti i tipi di pelle.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Meso Shape Benda Iperattiva Modellante

• Pelle levigata e rassodata

• Azione anticellulite e rimodellante

• Azione drenante contro la ritenzione dei liquidi

• Riduzione della circonferenza delle cosce

• Aumento del tono della pelle

Come conservare

Conservazione Meso Shape Benda Iperattiva Modellante

Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

I consigli del farmacista

Meso Shape Benda Iperattiva Modellante: i suggerimenti dell'esperto

Meso Shape Benda Iperattiva è un prodotto che si avvale di una specifica tecnologia a base di niosomi, ovvero delle vere e proprie nanoparticelle incapsulanti delle molecole che possono essere di natura idrofobica o idrofila. Grazie alle loro dimensioni nanometriche, i niosomi sono caratterizzati da un’elevata penetrazione attraverso il derma, assicurando allo stesso tempo la stabilità del principio attivo in essi contenuto. Sono ormai ampiamente utilizzati nell’industria cosmetica in virtù del basso costo, della notevole stabilità e facilità di ridimensionamento. Questo è dovuto senza dubbio alla tipologia dei materiali di cui sono costituti, ovvero i tensioattivi non ionici. Spesso i noismi, in virtù delle dimensioni e della capacitiva di veicolare principi attivi, sono confrontati con i liposomi, i quali si differenziano dai primi per la loro costituzione. Infatti, i liposomi sono formati da un doppio strato di fosfolipidi, a differenza del niosoma che invece è costituito dal punto di vista chimico da tensioattivi non ionici che devono essere biocompatibili e non immunogenici, in modo da non dare problemi di citotossicità. Meso Shape Benda Iperattiva utilizza la nanotecnologia con gli innovativi niosomi in grado di veicolare specifici principi attivi come forskolina ed escina, i quali sono dotati di una potente azione lipolitica e drenante, in grado di eliminare liquidi in eccesso, ridurre l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e contrastare la degenerazione della cellulite.

Domande frequenti

Meso Shape Benda Iperattiva: le domande più comuni

A cosa serve Meso Shape Benda Iperattiva Modellante?

Meso Shape Benda Iperattiva Modellante è un trattamento d’urto contro cellulite, pelle a buccia d’arancia e inestetismi della pelle.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 30.06.2022