SVR Sun Secure Fluide SPF 50+ Nuova Formula 50 ml Fluido Leggero
Fluido solare viso invisibile, biodegradabile con fattore di protezione SPF50+. Per pelle ipersensibile al sole, adatta a neonati, bambini, adulti.
- Prezzo più basso prima di questa promozione: 11,89 €
Paga con
Dividi il tuo acquisto in 3 rate, senza interessi
Ritiro in farmacia e nei punti InPost sempre gratis. Consegna a casa gratis partire da 23,99€
- Sconto 48%
Tipo di prodotto:
Cosmesi
Che cosè SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml è una protezione solare dalla texture leggera, idratante e di facile assorbimento che utilizza il brevetto Sun Secure, nato dopo quattro anni di ricerca dei laboratori Svr, efficace contro i raggi Uva, Uvb, Raggi visibili e Infrarossi, utilizzando una texture invisibile e rispettosa dellambiente marino che non perturba il sistema endocrino. Ha un finish impercettibile che si applica piacevolmente, senza scia bianca e residui grassi. È particolarmente adatto alle pelli da normali a miste di tutta la famiglia. La formula è resistente ad acqua, sudore e sfregamenti.
Principi attivi
Protezione UVA/ UVB/ IR: 4 filtri solari organici combinati, fotostabili, creano una barriera fisica che protegge dai danni del sole.
Texture
Texture trasparente e invisibile, dal veloce assorbimento. Non lascia scia bianca.
A chi è indicato SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
Adatto alla pelle da normale a mista. Può essere usata su adulti, bambini e neonati.
Come conservare SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
Conservare lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
- pelle rafforzata e protetta;
- assorbimento rapido, invisibile e senza white cast;
- resistente ad acqua e sudore;
- profumazione estiva piacevole.
I consigli del Farmacista su SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml è la la protezione solare adatta alla pelle ipersensibile al sole di tutta la famiglia.Il brevetto Sun secure dei laboratori SVR è rispettoso della pelle, non interferendo con recettori endocrini, e dellambiente, con una formula dermatologica vellutata e non appiccicosa che rispetta lambiente marino. Il pack, inoltre, è totalmente riciclabile. La riapplicazione è facile e pratica, con un assorbimento veloce e senza tracce chiare sgradevoli. Ha una delicata fragranza estiva ed è resistente allacqua e al sudore. Puoi utilizzarlo su neonati, bambini e adulti, ricorda di riapplicarla ogni due ore e comunque dopo ogni bagno, per una protezione efficace. Piccola curiosità: ha un punteggio di 93/100 su Yuka, la famosa app che analizza e valuta i cosmetici.
Ingredienti
AQUA/WATER/EAU, SILICA, DIISOPROPYL ADIPATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, BEHENETH-25, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, C12-15 ALKYL BENZOATE, C15-19 ALKANE, DIETHYLHEXYL BUTAMIDO TRIAZONE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, ISONONYL ISONONANOATE, ACRYLATES/C12-22 ALKYL METHACRYLATE COPOLYMER, POLYESTER-7, NIACINAMIDE, PENTYLENE GLYCOL, NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ARGININE, COCO-GLUCOSIDE, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, LEPIDIUM SATIVUM SPROUT EXTRACT. Lelenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificare lelenco riportato sul prodotto acquistato.
Modalità duso di SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
Applicare una dose adeguata di prodotto prima dellesposizione solare e dopo il bagno. Ricorda di riapplicare dopo aver sudato molto o dopo esserti tamponato con lasciugamano.
Domande Frequenti su SVR Sun Secure Fluido leggero SPF 50+ 50 ml
Posso utilizzarlo giornalmente come base trucco?
Sì, ha un finish non grasso particolarmente indicato prima del make up.
- SKU
- 980911299
Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.
Categorie di prodotti
Recensioni dei clienti SVR SUN SECURE FLUIDE SPF 50+ NUOVA FORMULA 50 ML
Roberta Recensito su Dr. Max- non appiccica, non lascia stria bianca, si assorbe subito
Roberta Recensito su FeedatyE' la mia prima volta con i solari SVR, ho acquistato il fluido viso e lo spray corpo (rispettivamente 50 e 30) e mi hanno molto soddisfatta: finish leggera e super assorbibile, profumo delicato
Valeria Recensito su FeedatyProdotto di farmacia a prezzo molto più basso
Le recensioni mostrate sono raccolte anche tramite Feedaty che ne garantisce l'autenticità e l'affidabilità. Per saperne di più su come avviene il processo di raccolta, verifica e pubblicazione visita questa pagina.
