Esthederm Time Lift & Repair Instant Repulp Mask 50 ml

Esthederm Maschera Repulp è un trattamento ricco studiato per pelli mature che garantisce un effetto lifting immediato grazie alla sua azione idratante e rimpolpante intensiva.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

59,00
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Esthederm Time Lift & Repair Instant Repulp Mask 50 ml

974367500

Che cos'è

Che cos’è Esthederm Maschera Repulp

Esthederm Maschera Repulp è un trattamento ad azione liftante, idratante e rimpolpante ideale per le pelli spente che manifestano rughe e perdita di tono. La sua formula arricchita con il complesso NMF (Natural Moisturizing Factors), ristruttura e rimpolpa in profondità gli strati cutanei, distendendo le rughe e rassodando la pelle.

 


Principi attivi

Componenti principali di  Esthederm Maschera Repulp

NMF (Natural Moisturizing Factors): complesso idratante intense, ristrutturante e liftante.

 


Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Esthederm Maschera Repulp

  • Azione rimpolpante e tonificante
  • Idrata e illumina la pelle
  • Distende le rughe per un effetto liftante
  • Azione pro-giovinezza

 


Descrizione: Texture

Crema morbida, setosa sulla pelle


Per chi è indicato

Esthederm Maschera Repulp pensato per

Esthederm Maschera Repulp è un trattamento indicato per le pelli che manifestano rughe, colorito spento e perdita di tonicità.

 


Modalità d'uso

Come e quando usare Esthederm Maschera Repulp

Applicare una o due volte a settimana, uno strato generoso sul viso e lasciare in posa per 15 minuti poi rimuovere l’eccesso con una velina o dischetto di cotone.

 

 


Conservazione

Conservazione di Esthederm Maschera Repulp

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

 


I consigli del farmacista

Esthederm Maschera Repulp: i sugguerimenti dell'esperto

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno provocato da fattori interni come la predisposizione genetica ed esterni come l’esposizione ai raggi UV che promuove la formazione dei radicali liberi, i quali accelerano la degenerazione di fibre fondamentali come l’elastina e il collagene. Tra i vari fattori concorrono anche inquinamento, stress, consumo eccessivo di alcool e fumo.

L’insieme dei fattori esterni e interni determina dunque, l’inizio del processo di invecchiamento cutaneo già a partire dai 25 anni, soprattutto in caso di pelle sensibile e reattiva. Per tale motivo si consiglia di prevenire la comparsa di rughe profonde e segni dell’età agendo in maniera specifica e mirata già dalla comparsa delle prime rughe con trattamenti cosmetici ad azione idratante, rimpolpante e ristrutturante come i prodotti della linea Esthederm Lift&Repair ideali per contrastare la perdita di tono, rilassamento cutaneo e comparsa di rughe.

 


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 20.04.2024

Categorie di prodotti