Bionike Triderm Bagnoleato 500 ml - Pelle Sensibile e Intollerante

Brand: BIONIKE
Bionike Triderm è un olio da bagno non schiumogeno, indicato per detergere la pelle con delicatezza, nel rispetto del film idrolipidico. Svolge azione emolliente e protettiva. Forma un’emulsione che deterge e lascia la pelle morbida e idratata.
Disponibile
14,70 Risparmi 6,30 €

Prezzo originale 21,00 € discount 30%

Informazioni sul prodotto

912650254

Cos’è Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato?

Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato è un prodotto non schiumogeno, studiato per detergere la pelle con la massima delicatezza, nel totale rispetto del film idrolipidico e al contempo svolgere un’efficace azione emolliente e protettiva. A contatto con l’acqua forma un’emulsione lattescente che deterge per affinità, lasciando la pelle morbida e idratata. Contiene profumo esente da allergeni.


Posologia

Come e quando usare Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato

  • Per il bagno: versare nella vasca una dose adeguata per ottenere una dispersione lattescente.
  • Per la doccia: massaggiare direttamente sulla pelle inumidita e risciacquare.

Principi attivi

  • Olio di vaselina: con riconosciuta tollerabilità. Ha attività emolliente e protettiva.
  • Derivato siliconico: forma sull'epidermide un film protettivo e rende la pelle morbida senza ungerla.

Texture

Prodotto non schiumogeno. A contatto con l’acqua forma un’emulsione lattescente che deterge e lascia la pelle morbida e idratata.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato?

Per pelle sensibile e intollerante. Consigliato per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani; per l’elevata tollerabilità è ideale anche in caso di pelle secca, irritata e arrossata.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato

  • Consigliato per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani
  • Nickel Tested
  • Senza conservanti
  • Senza glutine

Come conservare

Come conservare Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato?

Una volta aperto, consumare entro 36 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Bionike Triderm Bagnodoccia Oleato

Bionike Triderm è un olio da bagno non schiumogeno, indicato per detergere la pelle con delicatezza, nel rispetto del film idrolipidico. Svolge azione emolliente e protettiva. Forma un’emulsione che deterge e lascia la pelle morbida e idratata. Si consiglia di associare dei prodotti quali: Emulsione corpo, che è un’emulsione fluida rinfrescante, idratante e lenitiva. Ideale in caso di prurito, secchezza cutanea e rossore; Len'oil, trattamento in olio per attenuare il prurito e favorire i processi riparativi e difensivi della cute; Olio shampoo dalle proprietà emollienti e lenitive, indicato in caso di cuoio capelluti irritato.

Domande frequenti

Per quali tipi di pelle è indicato bionike triderm bagnodoccia?

Bionike Triderm è un olio da bagno non schiumogeno, indicato per detergere la pelle con delicatezza, nel rispetto del film idrolipidico. Svolge azione emolliente e protettiva. Forma un’emulsione che deterge e lascia la pelle morbida e idratata. Formulato per pelle sensibile e intollerante. Consigliato per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani; per l’elevata tollerabilità è ideale anche in caso di pelle secca, irritata e arrossata.

Cosa contiene la triderm olio bagno?

Il bagnodoccia oleato bionike triderm contiene Olio di vaselina dalla riconosciuta tollerabilità, con attività emolliente e protettiva; Derivato siliconico che forma sull'epidermide un film protettivo e rende la pelle morbida senza ungerla. Inoltre Paraffinum liquidum (mineral oil), sorbitan oleate, laureth-4, phenyl trimethicone, isopropyl myristate, laureth-7, parfum (fragrance).

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 16.05.2022