Trosyd Smalto 7 ml Idrolacca per Onicodistrofie

Brand: TROSYD
Trosyd Smalto per Onicodistrofie protegge e favorisce la guarigione delle unghie fragili e danneggiate da traumi o psoriasi.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

19,95 Risparmi 6,55 €

Prezzo originale 26,50 € sconto 25%

Informazioni sul prodotto

973907429

Cos’è Trosyd Smalto Onicodistrofie?

Trosyd Smalto è un’idrolacca formulata per il trattamento di traumi o psoriasi alle unghie che determinano caduta, sfaldamento o ingiallimento. Trosyd svolge una duplice azione: favorisce la guarigione della lamina ungueale e crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne.


Posologia

Come e quando usare Trosyd Smalto Onicodistrofie

Applicare 2 volte a settimana sulle unghie da trattare ben pulite, per almeno 3 mesi.

A cosa serve

A cosa serve Trosyd Smalto Onicodistrofie?

Trosyd Smalto è un trattamento indicato per favorire la guarigione delle unghie in caso di traumi o psoriasi e che risultato danneggiate.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Trosyd Smalto Onicodistrofie

  • Risultati visibili in 2 mesi
  • Unghie riparate
  • Protezione da agenti esterni

Come conservare

Come conservare La Roche Posay Hydreane Legere?

Una volta aperto, consumare entro 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Trosyd Smalto Onicodistrofie

Le unghie rispecchiano lo stato di salute dell’organismo, infatti unghie fragili, ingiallite e che presentano discromie o microfratture manifestano uno stato di alterazione delle funzionalità metaboliche. I disturbi che possono colpire le unghie sono diversi, come ad esempio mal nutrizione, micosi o patologie sistemiche.

In particolare, Trosyd è un’idrolacca studiata per trattare le onicodistrofie, ovvero una malattia che si manifesta con fragilità ungueale e microfratture. La principale causa di questo disturbo è l’invecchiamento, tuttavia anche traumi meccanici o stati di psoriasi possono danneggiare l’unghia provocando ingiallimento, sfaldamento della lamina, perdita dell’unghia. Il trattamento Trosyd svolge un trattamento completo per riparare dell’unghia promuovendo la guarigione dell’unghia e creando un film protettivo contro gli agenti esterni.

Domande frequenti

Per quali tipi di pelle è indicata la crema idratante la roche posay?

Si tratta di una crema idratante adatta ed indicata per pelle sensibile normale o mista.

Per quanto tempo posso usare Hydreane legere dopo averla aperta?

Una volta aperta, la crema Hydreane Legere mantiene le sue caratteristiche idratanti e lenitive per 12 mesi, entro i quali è possibile utilizzarla.

Quali sono i benefici di la roche posay crema viso?

Hydreane Legere è un trattamento viso idratante essenziale che infonde la pelle sensibile di Acqua Termale di La Roche-Posay, giorno dopo giorno, per un finish idratato, lenito e morbido. Arricchito con Acqua Termale di La Roche-Posay, nota per le sue proprietà lenitive e antiossidanti. La sua texture cremosa e avvolgente lascia la pelle immediatamente lenita e morbida. È testata sotto controllo dermatologico. 

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022