Che cos’è Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4 sono ricariche a 5 lame progettate per offrire una rasatura profonda e confortevole, anche sulle pelli più sensibili. Le lame Ultra Glide sono dotate di micro-cuscinetti protettivi che distendono la pelle e riducono il rischio di irritazioni. Il serbatoio di gel idratante rilascia un film protettivo durante la rasatura, migliorando scorrevolezza e comfort.
Caratteristiche
- 5 lame Ultra Glide per una rasatura profonda e precisa;
- micro-cuscinetti protettivi che riducono irritazioni e rossori;
- serbatoio di gel idratante che crea una barriera protettiva durante la rasatura;
- testina flessibile che segue i contorni del viso;
- compatibili con tutti i rasoi Wilkinson Hydro 5.
A chi sono indicate Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
Indicate per uomini con pelle sensibile o soggetta a irritazioni che desiderano una rasatura profonda ma delicata. Perfette per chi utilizza il rasoio Wilkinson Hydro 5 e vuole mantenere prestazioni elevate.
Come conservare Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
Conservare le lame in un luogo asciutto. Dopo l’uso, risciacquare bene la testina e lasciarla asciugare all’aria.
Benefici e risultati di Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
- rasatura profonda e confortevole grazie alle 5 lame;
- riduzione di irritazioni e rossori;
- scorrevolezza ottimale grazie al gel idratante;
- maggiore precisione nelle zone difficili;
- prestazioni costanti per più utilizzi.
I consigli del Farmacista su Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
Sostituisci la lama quando noti una riduzione dell’efficacia del taglio o un aumento dell’attrito sulla pelle. Per una rasatura più confortevole, inumidisci bene la pelle con acqua tiepida e usa movimenti leggeri senza premere troppo. Dopo la rasatura applica un prodotto lenitivo e antirossore, privo di alcool. Puoi usare anche una crema idratante e antibatterica e far seguire il tuo dopobarba preferito.
Modalità d’uso di Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
Rimuovere la vecchia testina e agganciare la nuova al manico Hydro 5. Applicare una schiuma o un gel da barba e procedere con la rasatura seguendo la direzione del pelo. Risciacquare dopo ogni passaggio.
Domande Frequenti su Wilkinson Hydro 5 Skin Protection Lame x4
