XL-S Kilo Attack 30 Compresse - Supporto nei Programmi Dimagranti

Brand: XLS
XL-S Kilo Attack è un integratore a base di estratti naturali, Cromo e Potassio, valido come supporto nei programmi dimagranti.
Disponibile
11,90 Risparmi 3,00 €

Prezzo originale 14,90 € sconto 20%

Informazioni sul prodotto

980295315

Che cos’è XL-S Kilo Attack

XL-S Kilo Attack è un integratore a base di estratto di Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.), estratto di Cicoria (Cichorium intybus L.), cloruro di Potassio e Cromo picolinato. Grazie a questa formulazione è in grado di offrire supporto nei programmi dimagranti. La confezione contiene 30 compresse da assumere per via orale.


Posologia

Come e quando assumere XL-S Kilo Attack

Si consiglia di ssumere 2 compresse con acqua, durante o immediatamente dopo i pasti, indicato anche per pasti abbondanti. Non superare le 6 compresse al giorno.

A cosa serve

Perché usare XL-S Kilo Attack

XL-S Kilo Attack è un integratore progettato per supportare i pazienti che seguono o vogliono seguire un programma alimentare dimagrante. Grazie alla sua formulazione a base di:

  • Carbolyte (un complesso a base di cicoria, cromo, potassio ed estratto di fagiolo bianco) supporta le persone nei programmi alimentari, velocizzando il dimagrimento.
  • Fagiolo bianco, inibisce l’attività dell’alfa-amilasi, enzima pancreatico deputato alla digestione di carboidrati complessi.
  • Cromo, aiuta a regolare i livelli di glicemia e contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti;
  • Potassio, favorisce l’equilibrio della pressione sanguigna.

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d’uso su XL-S Kilo Attack

• Non superare la dose giornaliera consigliata.

• Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

• Ricorda che un piano nutrizionale completo deve essere svolto da un professionista.

Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando assumere XL-S Kilo Attack in gravidanza ed allattamento

L’utilizzo di XL-S Kilo Attack sia in gravidanza che allattamento deve prevedere il consulto medico.

Come conservare

Conservazione di XL-S Kilo Attack

• Conservare in luogo asciutto a 25°C o inferiore.

• Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

I consigli del farmacista

XL-S Kilo Attack: i suggerimenti dell’esperto

All’interno del baccello del fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) è presente una particolare glicoproteina, che prende il nome di faseolamina. Questa componente rientra molto importante negli integratori sviluppati per il supporto del controllo o perdita del peso corporeo. Infatti la faseolamina è in grado di agire inibendo l’attività dell’alfa-amilasi, prodotti da pancreas e fegato. Fisiologicamente la funzione di questi enzimi è quella di trasformare in glucosio (zucchero semplice) l’amido (zucchero complesso) contenuto nei carboidrati complessi introdotti nell’organismo mediante l’alimentazione. Se i carboidrati non vengono trasformati in glucosio, quindi se l’azione di questi enzimi è inibita, il contenuto calorico del pasto consumato si riduce. La faseolamina è molto utile in caso di sovrappeso e obesità, ma ultimamente si stanno sviluppando dei prodotti per soggetti con ridotta tolleranza al glucosio.

Domande frequenti

XL-S Kilo Attack: le domande più comuni

“Cos’è Carbolyte?”

XL-S Kilo Attack è un integratore progettato con Carbolyte, un complesso a base di cicoria, cromo, potassio ed estratto di fagiolo bianco, in grado di supportare l’organismo nei programmi di perdita o controllo del peso corporeo.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.09.2022