Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse Facilita la Digestione

Brand: ZYMEREX
Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse è un integratore alimentare che contiene al suo interno enzimi ed estratti vegetali che coadiuvano il processo digestivo. Utile in caso di intolleranza al lattosio.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

11,18 Risparmi 3,72 €

Prezzo originale 14,90 € sconto 25%

Informazioni sul prodotto

983801642

Che cos’è Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse:

Si tratta di un formulato con uno specifico mix di componenti utili a favorire il processo digestivo, la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono, il metabolismo dei lipidi e l’assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione di gas (alfa-galattosidasi). L’integratore, infatti, contiene LCP+ Digest Complex, un complesso di enzimi digestivi composto da lattasi, amilasi, lipasi, cellulasi, alfa-galattosidasi ed arricchito da estratti di origine vegetale come ananas ricco in bromelina e papaya, zenzero e carciofo. Lo zenzero aiuta a contrastare la nausea e il carciofo favorisce, invece, la funzione epatica e l’eliminazione dei gas intestinali intestinali.

A cosa serve Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse:

Integratore per aiutare i processi digestivi, senza provocare gonfiore o fermentazione

Avvertenze ed effetti collaterali di Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse:

Si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di assumere il prodotto. Non utilizzare il prodotto al di sotto dei 12 anni; Si consiglia di non assumere quantitativi maggiori di quelli indicati, in quanto dosi più alte possono causare l'insorgenza di effetti avversi inaspettati; Non assumere in caso di intolleranza al prodotto; Non assumere in caso di ipersensibilità nota ai componenti.

Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse in gravidanza e allattamento

In gravidanza o allattamento assumere solo in caso di reale necessità e dopo aver consultato il medico

Scadenza e conservazione di Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse:

Cos’è il lattosio?

Si tratta di uno zucchero contenuto comunemente nel latte e nei suoi derivati. Nello specifico si tratta di un disaccaride, ovvero uno zucchero composto da due zuccheri più semplici (monosaccaridi): il galattosio e il glucosio. Quando assumiamo alimenti che contengono lattosio, questo zucchero arriva a livello dell’intestino tenue, per essere correttamente digerito dall’organismo e infatti viene diviso nelle sue due componenti primarie dall’enzima lattasi. Se l’enzima lattasi per cause di diversa ragione viene a mancare o è insufficiente, il lattosio non può essere digerito e quindi separato nelle sue componenti di base. Ci sono quindi più livelli di intolleranza al lattosio, che dipendono dalla gravità dell’insufficienza dell’enzima lattasi. Ma cosa succede se il lattosio non viene digerito? Il lattosio è una molecola che se permane a lungo nel tratto intestinale, viene fermato dalla flora batterica. La fermentazione richiama liquidi per osmosi nel colon e aumenta la produzione di gas intestinali. In questo modo si originano i principali sintomi, che includono: • diarrea o stitichezza; • crampi addominali; • gonfiore e meteorismo; • flatulenza; • possono manifestarsi anche nausea, mal di testa, spossatezza ed eruzioni cutanee.

Ingredienti:

agenti di carica: celulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Complesso enzimatico da maltodestrine fermentate (lattasi (8000 ALU/g), amilasi (8000 SKB/g), cellulasi (300 CU/g) e lipasi (600 FIP/g)); Lattasi (Beta-galattosidasi) (FCC 100000 ALU/g); Bromelina (2500 GDU/g); Papaya (Carica papaya L.) frutto plv; Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s.; Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s.; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, carbonato di calcio, talco; Alfa-galattosidasi (30.000 GalU/gm); Papaina 6000 USP-U/mg; Stabilizzante: glicerolo.

Come assumere Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno con un po' d’acqua.

Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse: le domande più comuni

Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse a cosa serve?

Si tratta di un prodotto per assunzione orale, che aiuta a combattere i sintomi associabili a fermentazioni e cattiva digestione. Il pool di enzimi digestivi, infatti, aiuta il fisiologico processo senza provocare la formazione i fastidiosi gas e attenuando il senso di nasuea.

Zymerex Intolleranze Total 20 Compresse ha azione anche sul fegato?

Si, grazie alla presenza dell’estratto di carciofo, contenuto tra gli ingredienti, il prodotto assume anche una funzione di epatoprotettore. Favorisce le secrezioni biliari e il naturale benessere dell’organismo.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022