Alka Flor New Mirabilis 500 g Equilibrio Acido-Base

Alka Flor New Mirabilis 500 g è un integratore di Sali minerali e FOS che permette una regolazione degli equilibri acido-base del corpo e ha quindi azione benefica per l’intero organismo.
Disponibile
20,98 Risparmi 7,02 €

Prezzo originale 28,00 € sconto 25%

Numero massimo consentito: 1 Quantità

Informazioni sul prodotto

901872313

Che cos’è Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Alka Flor è un integratore alimentare di sali minerali e frutto oligosaccaridi, che aiuta a svolgere la naturale azione antiacida e alcalinizzante del tratto digerente e del pH urinario. Il prodotto risulta utile per le acidosi e chetosi dei bambini, diarrea, crampi, tachicardie, ipotensione, attività sportive, gastrite, dispepsia, aerofagia, cefalee digestive, disbiosi intestinali, intolleranze e allergie alimentari, quando il pH urinario ha un valore di 5,2 - 5,8.

A cosa serve Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Integratore per utile, chetosi, diarrea, crampi, ipotensione e integrazione sportiva.

Avvertenze ed effetti collaterali di Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Alka Flor New Mirabilis 500 g in gravidanza e allattamento

In gravidanza o allattamento assumere solo in caso di reale necessità e dopo aver consultato il medico

Scadenza e conservazione di Alka Flor New Mirabilis 500 g

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Con il passare degli anni può capitare di sentirsi senza energie fisiche e mentali e spesso attribuiamo questo stato al lavoro eccessivo o all’attività fisica. Senza considerare che potremmo essere semplicemente affetti da astenia. L’astenia si presenta come una condizione di forte debolezza che coinvolge tutto il corpo e con diminuzione o addirittura perdita della forza muscolare e facile affaticamento. La stanchezza non è causata però da lavori o sforzi fatti durante la giornata (anche se questi possono aggravare la condizione dell’organismo) e non sparisce con il riposo, anche prolungato. Può avere origine psichica o fisica. In questo ultimo caso può dipendere, quindi, dalla presenza di altre malattie o anche da squilibri nutrizionali. Per questo motivo può essere utile assumere integratori che aiutino a ristabilire i normali livelli di nutrienti e oligoelementi essenziali, per permettere un ripristino delle fisiologiche condizioni dell’organismo. Se lo stato di astenia dovesse persistere, può essere necessario consultare il proprio medico per indagarne le cause.

Ingredienti di Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Frutto oligosaccaridi (FOS), sorbitolo, sodio citrato, sodio bicarbonato, magnesio citrato, acido citrico, potassio citrato, acido tartarico, acido malico, betacarotene; antiagglomerante: biossido di silicio; aroma arancio. Senza glutine Senza lattosio

Valori nutrizionali di Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Tenore medio degl ingredienti caratterizzantiPer dose giornaliera
(2 cucchiaini - 10 g)
VNR
Frutto-oligosaccaridi3300 mg-
Sodio400 mg-
Potassio150 mg-
Magnesio80 mg21%
Betacarotene1,5 mg30%

 

Come assumere Alka Flor New Mirabilis 500 g:

Si consiglia di assumere 2 cucchiaini (10 g) alla sera prima di coricarsi, in mezzo bicchiere d'acqua.

Alka Flor New Mirabilis 500 g: le domande più comuni

Alka Flor New Mirabilis 500 g a cosa serve?

È un integratore di Sali minerali che serve a ristabilire l’equilibrio acido-base del corpo, che se non equilibrato provoca problematiche in vari organi e tessuti.

Alka Flor New Mirabilis 500 g contiene lattosio?

No, il prodotto non contiene lattosio e può essere utilizzato senza problemi anche da soggetti intolleranti a tale sostanza.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.10.2022