Avène Eau Thermale Avene Spray 300 ml - Proprietà Lenitive ed Idratanti

Brand: AVENE
Avène Eau Thermale è un trattamento dermocosmetico naturale che rende la pelle più idratata e fresca, grazie alle sue proprietà lenitive ed idratanti. E’ indicata per pelli sensibili e allergiche.
Disponibile
8,10 Risparmi 5,40 €

Prezzo originale 13,50 € discount 40%

Informazioni sul prodotto

903970921

Che cos’è Avène Acqua Termale

Avène termale spray da 300 ml è una formula confezionata in blocco sterile direttamente alla fonte garantendo così la purezza biologica. Ha proprietà lenitive e addolcenti infatti restituisce vigore alla pelle dopo la depilazione o la rasatura, arrossamenti del viso, pelle fragilizzata, post-acta, pelle arrossata dal sole, dopo un arrossamento intenso. Dona benessere e freschezza dopo l'attività sportiva, in viaggio, in estate.


Posologia

Come e quando usare Avène Acqua Termale

Si consiglia di vaporizzare uno strato sottile di spray Eau Thermale Avène ogni volta che se ne sente la necessità.

Principi attivi

Componenti principali di Avène Acqua Termale

  • Avène thermal spring water (Avène aqua), prodotto benefico;
  • Nitrogen: azione di propellente dell’acqua.

Texture

La sua texture avvolgente e delicata dona una sensazione di freschezza e benessere.

Per chi è indicato

Avène Acqua Termale pensato per

È indicata per pelle sensibile, ipersensibile e allergica. Sia per vaporizzazioni lenitive che per una pura sensazione di benessere e freschezza.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Avène Acqua Termale

  • Proprietà lenitive, anti-irritazione, anti-rossori;
  • Sensazione di leggerezza della pelle dopo l’uso;
  • Pelle rinfrescata dopo ogni attività quotidiana.

Come conservare

Come conservare Avène Eau Thermale?

Si consiglia di conservare in un luogo asciutto e a temperatura ambiente e di non esporre a temperature superiori ai 50 °C.

I consigli del farmacista

Avène Acqua Termale; i suggerimenti dell'esperto

Sono numerosi i fattori che possono aumentare la sensibilità cutanea: fattori climatici come freddo, eccessiva esposizione al sole, vento; eventi ‘stressanti’ per la pelle come trattamenti laser, peeling, depilazione. È bene utilizzare dei prodotti per la difesa e la protezione della pelle. Avene Acqua Termale rappresenta un ottimo rimedio per donare alla pelle freschezza e benessere dopo uno stress esterno. Grazie alle sue proprietà lenitive e addolcenti, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle allergiche; inoltre può essere utilizzato da adulti e bambini. Per le pelli sensibili si può garantire un risultato migliore associando più prodotti a diversa azione. Per esempio è consigliato associare Avene Acqua Termale ad un detergente e ad una crema idratante.

Domande frequenti

Ci sono delle promozioni associate ad Avene Acqua Termale?

Si, un formato Eau thermale spray 300 ml + 50 ml in omaggio, fino ad esaurimento scorte.

Cosa contiene Avene Acqua termale lenitiva?

Lo spray Avene Acqua termale è un prodotto completamente naturale, composto da: Avene thermal spring water (avene Aqua); nitrogen. Contiene acqua termale raccolta direttamente alla sorgente Avène in Francia, è una formula confezionata in blocco sterile.

Quante volte al giorno posso usare il rinfrescante Avene?

L’Acqua termale spray è un prodotto naturale ed in quanto tale non presenta effetti collaterali rilevanti. È possibile utilizzarla al bisogno, ogni qual volta se ne senta la necessità. È consigliato usare con costanza la mattina e la sera, dopo detersione.

Posso usare Avene Acqua Termale lenitiva per gli arrossamenti della pelle del mio bambino?

Sicuramente, infatti, l’Acqua termale Avene con le sue proprietà lenitive e rinfrescanti è indicata anche per arrossamenti di viso e glutei dei neonati per ridare freschezza e benessere al tuo bambino.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022