È incinta! Alcune idee regalo per fare le congratulazioni alla futura mamma

4. 5. 2022 · Dott.ssa Serena Barbon Di Marco · Tempo di lettura: 6 minuti

Scoprire che un’amica o una familiare è in dolce attesa è sempre una gioia immensa e come trasmettere questa felicità se non dedicando un piccolo pensiero allafutura mamma? Ecco qui alcune idee regalo per dimostrarle il tuo supporto in questo momento speciale!

Futura mamma
Per sostenere l'organismo

La gravidanza è una fase della vita caratterizzata da un turbinio di gioie ed emozioni, ma non solo! Porta con sé anche una serie di cambiamenti fisici ed ormonali estremamente impegnativi per l’organismo della donna, che può così necessitare di un sostegno nutrizionale specifico per garantirle tutta l’energia di cui ha bisogno per vivere al meglio la gestazione e per favorire uno sviluppo sano e forte del feto. Un regalo utile è dunque senza dubbio rappresentato da un buon integratore di vitamine e minerali specifico per la gravidanza, come Multicentrum Mamma o Multicentrum Mamma DHA , che dimostrerà davvero alla futura mamma quanto ci tieni alla sua salute e a quella del suo bimbo. Integrare questi micronutrienti e, in particolare, acido folico e DHA supporta infatti una sana crescita dei tessuti materni e fetali, con particolare attenzione allo sviluppo cerebrale del piccolo. Se invece il momento del parto è alle porte, allora puoi optare per Multicentrum Neo Mamma DHA , perfetto per permettere alla mamma di recuperare e di essere pronta alle nuove sfide che la aspettano.

  • Multicentrum Mamma 30 compresse

    Multivitaminico per Donne in Gravidanza
    Multicentrum Mamma 30 compresse è in integratore alimentare di vitamine e minerali specificatamente formulato per la donna in dolce attesa.
    Cura di se
    Per la cura di se stessa

    Quando una donna è in dolce attesa tutta l’attenzione si sposta sul bimbo che porta in grembo, ma anche lei ha bisogno di una coccola e di qualche momento di relax per se stessa: puoi essere tu a donarglielo! Un scrub per il corpo, una maschera per il viso, come Filorga lift mask, sono solo alcune delle soluzioni sfiziose per cui optare per regalarle qualche minuto di benessere per la sua bellezza. Per andare su un evergreen, allora una crema o un olio antismagliature come Mustela New Olio Smagliature sono un’idea sempre utile. Massaggiato su pancia e fianchi mattina e sera aiuterà la pelle della futura della mamma a mantenersi elastica e forte e a ridurre l’insorgenza delle temute smagliature.

    • Filorga Lift-Mask 23 g

      Maschera In Foglio Effetto Ultra-Lifting Al Plasma Vegetale
      Filorga Lift-Mask è una maschera super-liftante al plasma vegetale.
    • Mustela Olio 105 ml

      Prevenzione Smagliature
      Mustela Olio Smagliature aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature. 100% ingredienti di origine naturale.
      igiene piccoli
      Per l'igiene del piccolo

      Dalla cura della mamma all’igiene del piccolo, altra idea è scegliere una selezione di prodotti per il benessere della pelle del neonato durante e dopo il bagnetto. È molto importante prestare particolare cura alla detersione dei più piccoli scegliendo prodotti specifici, studiati appositamente per rispettarne la cute sensibile e le necessità specifiche. Per aiutare i genitori nella scelta della soluzione migliore, puoi affidarti alla linea Mustela Baby o Euphidra AmidoMio, il cui Dermo Detergente 0-5 Anni è un compagno fedele di mamme e bambini. E per un bagnetto da favola anche in viaggio.. Mustela Beauty Travel Set .

       

      Per non rimanere mai senza


      Nessuna idea ti ha convinto? Vai sul sicuro e sui “sempre utili”! Pannolini (Chicco Pannolino Ultra Newborn27P), salviette per il cambio (Trudi Baby Care Salviette), ciucci e biberon di certo saranno ben graditi.. non bastano mai! Puoi creare una scatola con dentro tutti gli accessori necessari ogni giorno oppure scegliere un set già pronto, come Suavinex Set Nascita SX Pro 0-6 Mesi.

      Tante possono essere le idee per un piccolo o grande regalo per una nuova nascita e noi di Dr. Max siamo sicuri di offrirti tante soluzioni nel nostro shop online, ma siamo altrettanto certi che il miglior regalo che potrai fare sarà il tuo pensiero e la tua vicinanza in questa dolce fase della vita. Auguri futura mamma!

      • Euphidra AmidoMio Dermo Detergente grazie alla sua formula semplice e delicata con Olio e Amido di Riso e Olio di Mandorle Dolci deterge la pelle bambini senza irritare. Adatto all’uso quotidiano.
      • Trudi Baby C Salviette M\L 72 P è un prodotto che contiene salviette umide con materiali delicati, utili per l’igiene del culetto dei bambini.
        Circa l'autore
        Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
        Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
        Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze della Nutrizione Umana - Nutraceutica. La passione per il mio lavoro riflette il desiderio di aiutare le persone a curarsi al meglio, ma soprattutto a prendere le decisioni migliori in termini di salute, dando la giusta importanza alla prevenzione. Ad oggi il mercato propone una vastità di prodotti farmaceutici in cui è difficile districarsi e per questo ritengo fondamentale che un esperto del campo faccia da guida per una scelta consapevole ed informata. Amo veicolare queste informazioni con una scrittura diretta ed informale, accessibile a tutti e, almeno intenzionalmente, piacevole.
        Leggi di più da questo autore
        Circa l'autore
        Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
        Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
        Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze...
        Leggi di più da questo autore