È incinta! Alcune idee regalo per fare le congratulazioni alla futura mamma

4. 5. 2022 · Tempo di lettura: 6 minuti

Scoprire che un’amica o una familiare è in dolce attesa è sempre una gioia immensa e come trasmettere questa felicità se non dedicando un piccolo pensiero allafutura mamma? Ecco qui alcune idee regalo per dimostrarle il tuo supporto in questo momento speciale!

Per sostenere l'organismo

La gravidanza è una fase della vita caratterizzata da un turbinio di gioie ed emozioni, ma non solo! Porta con sé anche una serie di cambiamenti fisici ed ormonali estremamente impegnativi per l’organismo della donna, che può così necessitare di un sostegno nutrizionale specifico per garantirle tutta l’energia di cui ha bisogno per vivere al meglio la gestazione e per favorire uno sviluppo sano e forte del feto. Un regalo utile è dunque senza dubbio rappresentato da un buon integratore di vitamine e minerali specifico per la gravidanza, come Multicentrum Mamma o Multicentrum Mamma DHA , che dimostrerà davvero alla futura mamma quanto ci tieni alla sua salute e a quella del suo bimbo. Integrare questi micronutrienti e, in particolare, acido folico e DHA supporta infatti una sana crescita dei tessuti materni e fetali, con particolare attenzione allo sviluppo cerebrale del piccolo. Se invece il momento del parto è alle porte, allora puoi optare per Multicentrum Neo Mamma DHA , perfetto per permettere alla mamma di recuperare e di essere pronta alle nuove sfide che la aspettano.

Per la cura di se stessa

Quando una donna è in dolce attesa tutta l’attenzione si sposta sul bimbo che porta in grembo, ma anche lei ha bisogno di una coccola e di qualche momento di relax per se stessa: puoi essere tu a donarglielo! Un scrub per il corpo, una maschera per il viso, come Filorga lift mask, sono solo alcune delle soluzioni sfiziose per cui optare per regalarle qualche minuto di benessere per la sua bellezza. Per andare su un evergreen, allora una crema o un olio antismagliature come Mustela New Olio Smagliature sono un’idea sempre utile. Massaggiato su pancia e fianchi mattina e sera aiuterà la pelle della futura della mamma a mantenersi elastica e forte e a ridurre l’insorgenza delle temute smagliature.

Per l'igiene del piccolo

Dalla cura della mamma all’igiene del piccolo, altra idea è scegliere una selezione di prodotti per il benessere della pelle del neonato durante e dopo il bagnetto. È molto importante prestare particolare cura alla detersione dei più piccoli scegliendo prodotti specifici, studiati appositamente per rispettarne la cute sensibile e le necessità specifiche. Per aiutare i genitori nella scelta della soluzione migliore, puoi affidarti alla linea Mustela Baby o Euphidra AmidoMio, il cui Dermo Detergente 0-5 Anni è un compagno fedele di mamme e bambini. E per un bagnetto da favola anche in viaggio.. Mustela Beauty Travel Set .

 

Per non rimanere mai senza


Nessuna idea ti ha convinto? Vai sul sicuro e sui “sempre utili”! Pannolini (Chicco Pannolino Ultra Newborn27P), salviette per il cambio (Trudi Baby Care Salviette), ciucci e biberon di certo saranno ben graditi.. non bastano mai! Puoi creare una scatola con dentro tutti gli accessori necessari ogni giorno oppure scegliere un set già pronto, come Suavinex Set Nascita SX Pro 0-6 Mesi.

Tante possono essere le idee per un piccolo o grande regalo per una nuova nascita e noi di Dr. Max siamo sicuri di offrirti tante soluzioni nel nostro shop online, ma siamo altrettanto certi che il miglior regalo che potrai fare sarà il tuo pensiero e la tua vicinanza in questa dolce fase della vita. Auguri futura mamma!