Compresse/Capsule Integratori per funzionalità epatica e depurativi
(121)Ordina:
Stai visualizzando 23 su 121 risultati totali
- 5.0(1)
- 4.8(5)Metaclear è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, antiossidanti e Colina che permettono di favorire il benessere al livello epatico. Senza lattosio e Glutine.
- 4.9(9)Epadx è un integratore alimentare a base di SAMe, NAC, silimarina fitosoma da cardo mariano, fumaria, zinco e vitamine del gruppo B, utile nel favorire la funzionalità epatica.
- 5.0(3)Dikliv Integratore è utile per il benessere della funzione epatica.
- Epafort è un complementi alimentare a base di estratti vegetali di Cardo mariano, Carciofo e Tè Verde, in grado di supportare il benessere epatico dell'organismo, Senza glutine
- 5.0(2)LongLife Cardo Mariano 60 Capsule è un integratore alimentare a base di estratto secco di cardo mariano, indicato per la funzione epatica, la depurazione dell’organismo e il metabolismo dei carboidrati.
- 5.0(2)
- 5.0(1)
- 5.0(1)
- 5.0(6)
- LongLife Carciofo Integratore Digestivo 60 Capsule è un integratore alimentare a base di estratto di carciofo, utile per supportare la funzione digestiva, favorire la depurazione dell’organismo e contrastare i gas intestinali.
- 4.4(5)Equilibra Top Fegato è un integratore a base di colina, carciofo, cardo mariano, rosmarino e aloe gel, utile per il benessere epatico e la depurazione dell’organismo.
- 4.6(5)Metaclear integratore alimentare nel formato in bustine al gusto di agrumi, riduce la stanchezza e la tensione muscolare. Riduce anche l'affaticamento.
- Elisir Depurativo Ambrosiano è un prodotto a base di 20 erbe appositamente selezionate in grado di favorire il transito intestinale ed il benessere localizzato in questa zona
- 5.0(2)Akocapsule Cardo Mariano è un Integratore epatico con cardo mariano che depura l'organismo dalle tossine e facilita i processi digestivi, migliorando anche le funzioni epatiche.
- 5.0(5)Zeosind Med è un dispositivo medico a base di zeolite clinoptilolite, una sostanza in grado di assorbire, chelare e rimuovere sostanze tossiche e dannose per l’organismo.