Compresse/Capsule Cotone e garze
(41)Ordina:
Stai visualizzando 23 su 41 risultati totali
- 4.7(48)Pic Stericompress compresse di garza è un prodotto ipoallergenico progettate per l'automedicazione e la protezione di piccole ferite, tagli, abrasioni e ustioni, garantendo la massima igiene e sterilità.
- 4.9(17)Pic Stericompress Soft Garza è un tipo di medicazione in tessuto non tessuto in grado di agire con delicatezza sulla pelle lesionata da piccole ferite o abrasioni e senza causare allergia.
- 4.7(48)Pic Stericompress Soft Garza 18x 40cm è un tipo di medicazione in cotone in grado di agire con delicatezza sulla pelle lesionata da piccole ferite o abrasioni e senza causare allergia.
- 4.7(48)Garze sterili indicate per medicare, tamponare, e proteggere piccole ferite, tagli, escoriazioni, assicurando la massima igiene e sicurezza.
- 4.9(17)Pic Stericompress Soft Garza 36x 40cm è un tipo di medicazione in tessuto non tessuto in grado di agire con delicatezza sulla pelle lesionata da piccole ferite o abrasioni e senza causare allergia.
- 4.9(17)Garze PIC Sterilcompress Soft indicate per ogni tipo di medicazione domestica, sia nel caso di piccole ferite che nel caso di ferite post operatorie.
- 4.9(17)
- 4.8(8)
- 5(2)
- 5(4)Ceroxmed Compresse di Garza sterili sono state realizzate con cotone idrofilo puro in modo tale da evitare allergie ed irritazioni alle ferite. Inoltre, sono perfettamente assorbenti e morbide e non si attaccano sulla ferita. 100 pezzi.
- Cutisoft 7,5x7,5cm 12 Pezzi sono compresse di garza sterile per la detersione e la protezione delle ferite.




















