Curasept Collutorio 200 ml - Trattamento Intensivo Clorexidina 0.20

Curasept Collutorio è formulato con Clorexidina. Ha una rapida azione antiplacca e antibatterica. È indicato nel trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale.
Disponibile
7,38 Risparmi 1,52 €

Prezzo originale 8,90 € discount 17%

Informazioni sul prodotto

980299806

Che cos’è Curasept Collutorio?

Collutorio con rapida azione antiplacca e antibatterica. Indicato nel trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale. La Clorexidina digluconato 0,20% assicura anche un’efficace azione antisettica. Le frazioni di DNA aumentano la viscosità delle soluzioni e l’idratazione delle mucose. Il sistema ADS interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione. Il PVP-VA copolymer forma una pellicola protettiva sui denti e sulle gengive. Curasept Colluttorio è particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici. Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto. Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive. L'associazione con il relativo dentifricio e spazzolino completano il trattamento.


Posologia

Come e quando usare Curasept Collutorio?

Si consiglia di effettuare uno sciacquo per un minuto circa con un cucchiaio di prodotto. Ripetere l’applicazione due volte al giorno, dopo aver lavato i denti. Proseguire con le applicazioni per una settimana.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Curasept Collutorio:

• Senza alcool

• Rapida azione antiplacca e antibatterica

• Trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale

• Efficace azione antisettica

Come conservare

Conservazione di Curasept Collutorio:

Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

I consigli del farmacista

Curasept Collutorio: i suggerimenti dell'esperto

È importante seguire una corretta igiene orale utilizzando anche collutori. Curasept Collutorio è particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici. Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto. Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive. L'associazione con il relativo dentifricio e spazzolino completano il trattamento.

Domande frequenti

Curasept Collutorio: le domande più comuni

Per cosa può essere utilizzato curasept collutorio 0 20?

Curasept Collutorio è particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici. Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto. Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive.

Come si utilizza il curasept collutorio?

Curasept Collutorio è formulato con Clorexidina. Ha una rapida azione antiplacca e antibatterica. È indicato nel trattamento delle infiammazioni gengivali e del cavo orale.Si consiglia di effettuare uno sciacquo per un minuto circa con un cucchiaio di prodotto. Ripetere l’applicazione due volte al giorno, dopo aver lavato i denti. Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022