Humana Difensil Immuno 150 ml Sciroppo Integratore Difese Immunitarie

Dinfesil Immuno è un integratore alimentare a base di Sambuco, Vitamine C, D, E, Zinco e Arabinogalattani da Larice che rafforza le naturali difese dell’organismo e protegge dallo stress ossidativo. Indicato per tutta la famiglia.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

16,05 Risparmi 3,85 €

Prezzo originale 19,90 € sconto 19%

Informazioni sul prodotto

934299773

Cos’è Difensil Immuno?

Difensil Immuno è un integratore alimentare a base di Succo di Sambuco, ottenuto dalla spremitura delle bacche mature di Sambucus nigra, Vitamine C, D, E, Zinco e Arabinogalattani da Larice, rappresentando una fonte ottimale di fibre. Difensil Immuno si presenta come integratore liquido nel formato di sciroppo da 150 ml che è ulteriormente arricchito da fermenti lattici tindalizzati come il Lactobacillus acidophilus. Questo integratore per supportare il sistema immunitario è progettato per i più piccoli ma anche per l’intera famiglia.


Posologia

Come e quando prendere Difensil Immuno

  • Nei bambini: 10 ml al giorno.
  • Negli adulti: 15 ml al giorno. 
  • Si consiglia di agitare bene il flacone prima dell'uso e somministrare, preferibilmente lontano dai pasti, le dosi indicate mediante l'utilizzo del bicchierino dosatore contenuto all'interno della confezione. 

A cosa serve

A cosa serve Difensil Immuno?

L’integratore Difensil Immuno Sciroppo 150 ml grazie alla presenza di:

  • Succo di Sambuco promuove il benessere delle prime vie respiratorio. Infatti il succo di sambuco ha un'azione lenitiva sulle mucose del naso e della gola irritate da infiammazioni dovute al raffreddamento. Inoltre presenta proprietà fluidificante sul catarro bronchiale e nasale.
  • Vitamina C e E difende le cellule dall’azione dei radicali liberi grazie alle loro proprietà
  • Zinco, Vitamina C e D stimolano le naturali difese del nostro organismo rafforzando cosi il sistema immunitario.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Difensil Immuno

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variegata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Non somministrare ai bambini.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Difensil Immuno in gravidanza e allattamento

L’assunzione di Difensil Immuno deve essere sempre accompagnata dal parere di un medico.

Come conservare

Come conservare Difensil Immuno?

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa;
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Difensil Immuno

Il Sistema Immunitario rappresenta un efficiente sistema di difesa dagli agenti estranei all’organismo. Il Sistema Immunitario è composto da numerose cellule diverse ognuna con delle funzioni di riconoscimento, di segnalazione e di azioni specifiche. Ma il Sistema Immunitario è composto soprattutto da molecole circolanti che lavorano insieme per riconoscere ed eliminare gli agenti estranei all’organismo come batteri, parassiti, funghi e virus ma anche cellule infettate da agenti patogeni e cellule tumorali.

Il Sistema immunitario rappresenta cosi la barriera protettiva del nostro organismo dove grazie alle sue difese immunitarie è pronto ad intervenire tempestivamente in caso di necessità, mettendo in atto le giuste contromisure per difendere il nostro organismo e garantirne il benessere e la salute.

Un Sistema Immunitario forte ed efficiente è quindi in grado di proteggere l’organismo da agenti patogeni, anche nei periodi di maggiore stress psico-fisico e nei mesi più freddi.

Domande frequenti

Cosa sono i fermenti lattici tindalizzati in Difensil Immuno?

I Fermenti lattici tindalizzati sono realizzati sottoponendo i fermenti di partenza ad un trattamento termico controllato di 56°C per 30 minuti. Questo trattamento termico “uccide” i microrganismi, che per questo non sono “vivi” come nel caso dei probiotici normali, senza però modificarne le proprietà biologico-funzionali e sono inoltre resi resistenti agli acidi, ai succhi gastrici e agli enzimi digestivi.
Saranno quindi sempre in grado di stimolare le risposte immunitarie e favorire la flora batterica intestinale.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022