EPITACT

EPITACT
Ordina per
Epitact Ortesi Correttiva Alluce Valgo L è un dispositivo costruito per correggere e limitare lo sviluppo dell’alluce valgo conferendo allo stesso tempo sollievo dai dolori articolari.
Epitact Sport Unghie Livide Taglia M sono delle protezioni ideate per le unghie durante l’attività e prevengono la formazione di lividi. Se il livido è già formato, riescono ad alleviare il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva senza limitazioni.
Epitact Sport Unghie Livide Taglia L sono delle protezioni ideate per l’attività sportiva in cui le dita dei piedi sono spesso soggette a urti ripetuti contro la scarpa. Inoltre alleviano il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva senza limitazioni.
Sindrome del Tunnel Carpale
Epitact cuscinetto plantare taglia S è un plantare comodo da usare che va inserito nelle scarpe per agevolare i dolori provocati da infiammazioni, duroni e calli.
Protezioni indicate per proteggere la pelle e alleviare i dolori causati dalle verruche plantari nell'adulto e nel bambino di età  superiore ai 3 anni.
Epitact Protezione Alluce Valgo Diabetici
Epitact Barrette Sotto-Diafisarie specifiche per il piede maschile che permettono alle dita del piede di distendersi comodamente in caso di dita a martello.
Barrette sotto diafisarie indicate per permettere alle dita del piede di distendersi comodamente evitando che le dita si fissino ad uncino.
Epitact Sport Unghie Livide Taglia Xl proteggono le dita dei piedi durante l’attività sportiva prevenendo sia la formazione di lividi sia la sensazione di dolore, nel caso in cui sia presente già un livido.
Epitact Ortesi Mano Flex Sinistra Taglia M
Ortesi propriocettiva morbida che contribuisce ad alleviare i dolori articolari alla base del pollice limitando le micro mobilizzazioni.
Ortesi Correttiva dell'Alluce Valgo destro per proteggere e correggere lo sviluppo dell'alluce valgo dando al contempo sollievo ai dolori articolari e plantari (duroni).
Protezione brevettata a base di Epithelium 26 ideale per distribuire le pressioni e limitare gli sfregamenti esercitati sull'alluce.