Immun'Age 60 Bustine Integratore Antiossidante Papaya Fermentata

Brand: NAMED
Immunage Integratore Sistema Immunitario è costituito al 100% da Papaya fermentata la quale dona un potente effetto antiossidante che contrasta l’azione dei radicali liberi. Senza aggiunta di edulcoranti e conservanti
Disponibile
69,90 Risparmi 30,00 €

Prezzo originale 99,90 € , sconto 30%

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto

904080658

Cos’è Immunage Integratore Sistema Immunitario?

Immunage 60 bustine è un integratore alimentare a base unicamente di Papaya FPP (fermented papaya preparation) prodotta a partire dal frutto esotico con un processo di bio-fermentazione brevettato della durata di 10 mesi. Questo processo permette di ottenere una polvere che viene utilizzata negli integratori come Immunage 60 bustine che presenta delle notevoli proprietà antiossidanti rispetto al frutto di partenza. Indicato per contrastare il calo delle difese immunitarie nei mesi più freddi e frenare l’invecchiamento cellulare causato dai radicali liberi nei periodi di stress psico-fisico.

 

Posologia

Come e quando assumere Immunage Integratore Sistema Immunitario

  • Assumere 1 bustina al giorno per almeno 1 mese e ripetere il ciclo di assunzione3-4 volte l'anno;
  • Assumere lontano dai pasti, preferibilmente al mattino appena svegli facendo sciogliere il contenuto di una bustina sotto la lingua prima di deglutire;
  • Per facilitare l'assorbimento si consiglia di non assumere cibo o bevande per 5 minuti dopo l'assunzione della polvere.

A cosa serve

Perché usare Immunage Integratore Sistema Immunitario?

Immunage Integratore sistema immunitario permette di:

  • Preservare le cellule dall’invecchiamento e dall’azione dei radicali liberi.
  • Contrastare l’azione nociva dei radicali liberi che si possono formare per smog, stress psico-fisico e over-training sportivo.
  • Frenare il calo delle difese naturali.
  • Permettere il sostentamento del sistema immunitario (soprattutto nei mesi più freddi).

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d'uso su Immunage Integratore Sistema Immunitario

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata.

Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando assumere Immunage Integratore Sistema Immunitario in gravidanza e allattamento

L’assunzione di Immunage Integratore sistema immunitario è consigliata sia in gravidanza che in allattamento unita al parere di un medico.

Come conservare

Conservazione di Immunage Integratore Sistema Immunitario

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale ben chiusa;
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.

I consigli del farmacista

Immunage Integratore Sistema Immunitario: i suggerimenti dell'esperto

  • La Papaya è un frutto esotico ricco di acqua, vitamine e sali minerali e che presenta una grande proprietà antiossidante per difendere l’organismo dall’azione dei radicali liberi.
  • Cos’è la Papaya fermentata? E’ il risultato di vari processi a cui è sottoposto il frutto che permette di concentrare alcune sue componenti in modo da esplicare un’attività nettamente superiore rispetto al consumo del frutto semplice. Infatti la papaya fermentata viene largamente usata in diversi integratori per la sua proprietà antiossidante e di stimolazione del sistema immunitario.
  • Come si ottiene la papaya fermentata? Il frutto viene raccolto in un periodo preciso della sua maturazione, si lascia essiccare e successivamente si sottopone ad una fermentazione microbica detta “bio-fermentazione”. Successivamente si polverizza la papaya ormai fermentata e può essere confezionata come integratore nel formato di tavolette o bustine.
  • Per la papaya fermentata sono state comprovate altre proprietà come quella drenante e come quella di favorire l’azione degli enzimi digestivi. Attualmente alcuni studi  stanno provando a dimostrare l’efficacia della papaya fermentata come sostengo per le unghie e come tonificante per la pelle.

A cosa fa bene la papaya fermentata?

Proprio in virtù delle sue proprietà antiossidanti, la papaya fermentata dovrebbe avere proprietà anti-tumorali e anti-invecchiamento. 

 

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 09.02.2023