Meritene Caffe' 270G

Meritene Protein caffè contiene i nutrienti ideali per recuperare le energie grazie ad una combinazione specifica di 19 vitamine, minerali e proteine ad alto valore biologico.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

13,25 Risparmi 4,65 €

Prezzo originale 17,90 € sconto 26%

Informazioni sul prodotto

926025925

strong>Cos’èMeritene Protein caffè?

Meritene Protein caffè è un integratore di proteine in polvere, adatto per ottenere una bevanda proteica. Le vitamine e i minerali contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento; mentre le proteine aiutano a rafforzare la massa muscolare.


Posologia

Come e quando prendere Meritene Protein caffè

Aggiungere 3 cucchiai da tavola colmi (circa 30 g) in 200 ml di latte (caldo o freddo, a piacere) e mescolare con cura. E' facilmente solubile anche in acqua o tè. Si consiglia di assumere Meritene una o due volte al giorno.

A cosa serve

A cosa serve Meritene Protein caffè?

E' utile in particolare nei casi di ridotto apporto di nutrienti o aumentati fabbisogni nutrizionali in soggetti adulti, in persone che avvertono senso di stanchezza e/o debolezza muscolare, durante i periodi di recupero e/o riabilitazione, in caso di ridotto appetito.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Meritene Protein caffè

  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Conservare in un luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Meritene Protein caffè in gravidanza e allattamento

Il prodotto non è controindicato in gravidanza o durante l’allattamento ma si consiglia sempre di consultare il medico.

Come conservare

Come conservare Meritene Protein caffè?

La confezione chiusa si conserva a temperatura ambiente in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore e ha validità di 18 mesi. La confezione aperta deve essere richiusa, ed utilizzata entro 30 giorni.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Meritene Protein caffè

Meritene forza e vitalità è un integratore in polvere solubile in acqua, latte e tè, ideale per integrare proteine e vitamine, in ogni momento della giornata.
Le proteine sono importanti per il mantenimento della massa muscolare; le vitamine B2, B6, B12 e il magnesio aiutano a ridurre la stanchezza; la vitamina C, la vitamina D, lo zinco e il ferro servono al corretto funzionamento del sistema immunitario. È un prodotto che non stravolgendo la normale dieta, migliora l’apporto nutrizionale del cibo.

Domande frequenti

Come si prende l’integratore di proteine Meritene?

Meritene Forza e Vitalità è un prodotto in polvere che va solubilizzato. Bisogna aggiungere 3 cucchiai da tavola colmi (circa 30 g) in 200 ml di latte (caldo o freddo, a piacere) e mescolare con cura. A seconda del proprio gradimento, può essere solubilizzato anche in acqua o tè. Per un equilibrato e corretto apporto nutrizionale, si consiglia di assumere il prodotto una o due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Quante calorie contiene Meritene protein caffè?

L’integratore Meritene contiene 200 kcal per porzione, di cui grassi 3,3 g, carboidrati 26 g, proteine 16 g e sale 052 g.

Per quanto tempo posso prendere l’integratore Meritene in polvere?

L'assunzione di questo prodotto non è limitata nel tempo. Meritene può essere anche assunto ogni giorno, senza necessità di interrompere il trattamento. Le persone che assumono questo integratore per perdita di peso involontaria, dovrebbero essere sottoposte a un riesame dello stato nutrizionale dopo 3 mesi, per valutare l'efficacia del trattamento e decidere come procedere.

Posso sostituire Meritene in polvere ad un pasto principale?

Gli integratori Meritene, come ogni altro tipo di integratore, non devono assolutamente essere assunti in sostituzione dei pasti principali. Il loro scopo è garantire un apporto supplementare di proteine, vitamine e minerali, necessario per migliorare o mantenere nella norma lo stato nutrizionale, quando la dieta abituale non è sufficiente. Per questo motivo si consiglia di assumere in periodi particolari di stress o intensa attività fisica, ma è importante ricordare che non è da considerarsi un sostituto di una sana ed equilibrata dieta.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.09.2022