Zuccari Papaya Pura Stick 30 Bustine Integratore Antiossidante

Brand: ZUCCARI
Papaya Pura Zuccari è un integratore alimentare costituito al 100% da Papaya fermentata che è in grado di garantire una forte protezione antiossidante per il nostro organismo. Non contiene coloranti, conservanti, additivi chimici, OGM e derivati, aromatizzanti.
Disponibile
18,90 Risparmi 13,60 €

Prezzo originale 32,50 € , sconto 42%

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto

922196617

Cos’è Papaya Pura Zuccari?

Papaya Pura Zuccari è un integratore alimentare a base unicamente di Papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata prodotta a partire dal frutto esotico con un processo di bio-fermentazione brevettato della durata di diversi mesi. Tramite il processo si ottiene una polvere di papaya fermentata che viene utilizzata negli integratori come Papaya Pura Zuccari che presenta delle notevoli proprietà antiossidanti rispetto al frutto di partenza. Il formato è di 45 bustine da 3 grammi. Non contiene coloranti, conservanti, additivi chimici, OGM e derivati, aromatizzanti.


Posologia

Come e quando prendere Papaya Pura Zuccari

  • Si consiglia di assumere una bustina al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, direttamente sotto la lingua.
  • Per facilitare l’assorbimento, non consumare cibi e bevande nei 5 minuti successivi all’assunzione.
  • Papaya Pura Zuccari può essere consumata ciclicamente in ogni stagione.

A cosa serve

A cosa serve Papaya Pura Zuccari?

Papaya Pura Zuccari è un integratore alimentare che grazie alla presenza del 100% di Papaya fermentata nella sua composizione, senza aggiunta di edulcoranti e conservanti, è in grado di sfruttare al massimo le proprietà antiossidanti del frutto fermentato. L’esclusiva presenza della papaya fermentata permette all’integratore di:

  • Proteggere le cellule dell’uomo dall’invecchiamento e dall’azione dei radicali liberi;
  • Favorire protezione dall’azione nociva dei radicali liberi che si possono formare per smog, stress psico-fiscio e over-training sportivo;
  • Ridurre il calo delle difese naturali;
  • Sostenere il sistema immunitario (soprattutto nei mesi più freddi).

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Papaya Pura Zuccari

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Il consumo di Papaya Pura Zuccari è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata alla stessa Papaya e a qualunque suo componente.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Papaya Pura Zuccari in gravidanza e allattamento

L’assunzione di Papaya Pura Zuccari è consigliata sia in gravidanza che in allattamento sotto il parere di un medico.

Come conservare

Come conservare Papaya Pura Zuccari?

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25 °C, nella confezione originale ben chiusa;
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Papaya Pura Zuccari

  • Quali sono le proprietà della Papaya? La Papaya è un frutto esotico ricco di acqua, vitamine e sali minerali che presenta una grande proprietà antiossidante per difendere l’organismo dall’azione dei radicali liberi.
  • Cos’è la Papaya fermentata? La Papaya fermentata è il risultato di vari processi a cui è sottoposto il frutto che permette la concentrazione di alcune sue componenti in modo da esplicare un’attività nettamente superiore rispetto al consumo del frutto semplice. Infatti la papaya fermentata è presente nella formulazione di diversi integratori per la sua proprietà antiossidante e di stimolazione del sistema immunitario, come avviene in Papaya Pura Zuccari.
  • Come si ottiene la papaya fermentata? Il frutto viene raccolto in un periodo preciso della sua maturazione, si lascia essiccare e successivamente si sottopone ad una fermentazione microbica. Questo processo può durare anche diversi mesi. Successivamente si polverizza la papaya ormai fermentata e può essere confezionata come integratore nel formato di tavolette o bustine.

Domande frequenti

Come si prende la Papaya fermentata?

La posologia è di 1 bustina al giorno mescolata in un bicchiere d'acqua oppure sciolta direttamente in bocca. La papaya fermentata è da assumere a digiuno e sotto la lingua. Per ulteriori informazioni consultare la posologia presente in confezione e sul foglietto illustrativo.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 09.02.2023