Regenerate Enamel Science 75 ml - Dentifricio Avanzato

Regenerate Dentifricio è il primo sistema di igiene orale in grado di rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili del processo di erosione, dona denti più sani e forti

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

7,85 Risparmi 6,45 €

Prezzo originale 14,30 € discount 45%

Temporaneamente non disponibile

Informazioni sul prodotto

927101838

REGENERATE DENTIFRICIO AVANZATO

Cos’è Regenerate Dentifricio?

Regenerate Enamel Science è il primo sistema di igiene orale in grado di rigenerare lo smalto dentale: con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili del processo di erosione. Clinicamente provato. Invertendo il processo di erosione, dona denti più sani e forti.
Gli ingredienti della formula NR-5 si combinano per formare un nuovo apporto di minerali dello smalto che avvolgono i denti e si integrano sulla loro superficie.
Aiuta a proteggere i denti dalle carie, ripristinando il loro bianco naturale e rendendoli 3 volte più forti.


Posologia

Come e quando usare Regenerate Dentifricio

Utilizzare il dentifricio due volte al giorno in sostituzione del dentifricio abituale.

Principi attivi

Componenti principali di Regenerate Dentifricio

  • Sodium Monofluorophosphate;
  • Formula NR-5: grazie alla quale il silicato di calcio e il fosfato di sodio si combinano, formando una struttura cristallina identica alla idrossiapatite, il minerale chiave dello smalto, che si integra ai denti rigenerando lo smalto dentale.

Texture

Una formula densa dalla consistenza ricca per via dell'alto contenuto di ingredienti ed un fresco aroma di menta. 

Per chi è indicato

Regenerate Dentifricio: pensato per 

Denti più forti e sani

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Regenerate Dentifricio

  • Smalto dentale rigenerato;
  • Clinicamente provato;
  • Rigenera lo smalto dentale: dimostrato da test in vitro di misurazione della microdurezza dello smalto rispetto ad un dentifricio tradizionale al fluoro.

Come conservare

Conservazione di Regenerate Dentifricio

Una volta aperto, si consiglia l’utilizzo entro 12 mesi.

I consigli del farmacista

Regenerate Dentifricio: i suggerimenti dell'esperto 

L’80% dei comuni problemi dentali, come sensibilità, ingiallimento, trasparenza e fragilità sono causati dall’erosione dello smalto e dall’attacco degli acidi. Regenerate Enamel Science è il primo sistema di igiene orale con NR-5 in grado di rigenerare i minerali dello smalto, invertendo i primi stadi di erosione e mantenendo i denti sani e forti. Aiuta a ristabilire il bianco naturale dei denti proteggendo dalle carie. Gli ingredienti NR-5 si combinano per formare un nuovo apporto di minerali dello smalto, avvolgendo i denti e integrandosi ad essi. Caratterizzato una formula densa dalla consistenza ricca per via dell'alto contenuto di ingredienti ed un fresco aroma di menta. 
Per migliori risultati, si consiglia di utilizzare in combinazione con il Siero Avanzato per aumentare l’efficacia del 43%.

Domande frequenti

Regenerate Dentifricio: le domande più comuni 

Quando comincia a fare effetto regenerate enamel science?
Regenerate Enamel Science è il primo sistema di igiene orale in grado di rigenerare lo smalto dentale: con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Si consiglia di utilizzare regolarmente, due volte al giorno. Regenerate Enamel Science Dentifricio Avanzato inizia ad agire da subito, fin dal primo utilizzo.

Ci sono dei prodotti da associare al dentifricio regenerate?
Regenerate Enamel Science è in grado di rigenerare i minerali dello smalto, invertendo i primi stadi di erosione e mantenendo i denti sani e forti. Aiuta a ristabilire il bianco naturale dei denti proteggendo dalle carie. Caratterizzato una formula densa dalla consistenza ricca per via dell'alto contenuto di ingredienti ed un fresco aroma di menta. Per migliori risultati, si consiglia di utilizzare in combinazione con il Siero Avanzato per aumentare l’efficacia del 43%.

Regenerate dentifricio avanzato può essere utilizzato dai bambini?
Regenerate Dentifricio è il primo sistema di igiene orale in grado di rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili del processo di erosione, dona denti più sani e forti. Per i bambini al di sotto dei 6 anni di età si consiglia di applicare una piccola quantità di prodotto sullo spazzolino e lavare i denti sotto la supervisione di un adulto per minimizzare l’ingestione. In caso di apporto di fluoro da altre fonti, si consiglia di consultare il proprio medico o dentista.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 17.05.2022