Cosa regalare alla festa della donna

7. 11. 2023 · Dott.ssa Serena Barbon Di Marco · Tempo di lettura: 7 minuti
8 marzo

Madri, amiche,sorelle... A tutte loro: l'8 Marzo è la festa della donna, espressione di forza, amore e determinazione! Quale migliore occasione per stupirla con un regalo speciale? Le donne vanno amate e celebrate sempre: Dr. Max ha selezionato per te e per le donne a te care, dei prodotti per coccolarle e valorizzarle ogni giorno.

un pensiero per festeggiare l 8 marzo

Un pensiero per te

In questa giornata così speciale ricordati quanto vali e approfitta dei nostri prodotti per valorizzare il tuo viso e il tuo corpo!

Cerchi un'idea? Ti consigliamo il Cofanetto Rougj Smartfiller , kit contenente il rituale completo per levigare, rimpolpare e in grado di garantire un aspetto sano e luminoso al viso. La linea Smartfiller grazie al pool di attivi all'avanguardia aiuta a ridurre visibilmente l'aspetto delle rughe e i segni d'espressione garantendo un effetto tensore immediato e prolungato fino a 6 ore. Questo cofanetto unisce la tecnologia cosmetica all'avanguardia all'eleganza della borsa a tracolla firmata Liu-Jo. Una coccola di lusso da regalare a te stessa o a chi vuoi tu!

Il tuo corpo rappresenta la tua casa: prenditene cura attraverso il kit Corpo all'Aloe di Equilibra, per idratare e rinfrescare il corpo sotto e dopo la doccia!

  • Equilibra Kit Corpo Aloe Lenitivo

    Dermo Gel 150 ml + Dermo Doccia 150 ml
    Equilibra Kit Corpo Aloe Lenitivo Idratante Dermo Gel 150 ml + Dermo Doccia per una detersione delicata e rinfrescante.

    La mamma è sempre la mamma! I migliori regali della festa della donna

    La mamma è una persona con cui parlare, una spalla su cui piangere. Tra le sue braccia troveremo sempre conforto e in ogni fase della vita rappresenta un punto di riferimento. Per ricordarle quanto sia importante e ringraziarla per i suoi sforzi quotidiani, stupiscila con un regalo speciale.

     

    la mamma è sempre la mamma

     

    • La mamma è come un fiore e quale regalo più azzeccato di un Kit per il viso alla Rosa ? Il cofanetto ideale composto da una crema per ogni tipo di pelle unita al contorno occhi perfetto per potenziare l'azione liftante sul viso. Nel cuore delle formule? L'estratto di Rosa Damascena che garantisce un' azione tonificante e antiossidante rafforzata.
    • Con il passare degli anni, i capelli si indeboliscono, risultano meno elastici e maggiormente soggetti a rottura. Per questo, l'utilizzo di prodotti per curarli quotidianamente come quelli inseriti nel kit di Klorane all'Avena sono la risposta ideale per trattarli. Un regalo inaspettato ma sicuramente apprezzato!

    • Equilibra Viso Kit Rosa Ialuronica Anti Aging

      Crema Viso 50 ml + Contorno Occhi Liftante 15 ml
      Equilibra Viso Kit Rosa Ialuronica Anti Aging Crema Viso 50 ml + Contorno Occhi Liftante ideale per la tua beauty routine
    • Klorane Trattamento Capelli Avena contiene uno shampoo delicato, uno shampoo solido e un balsamo districante per lavare dolcemente i capelli. Adatto anche ai bambini dai 3 anni in su.

      Che mondo sarebbe senza le amiche?

      Complicità, divertimento, ascolto, comprensione: l'essenza dell'amicizia. La festa della donna è l'occasione giusta per ringraziare le amiche che ogni giorno ti stanno accanto.

       

      che mondo sarebbe senza le amiche

      Amica stressata? Regalale un momento di relax tutto per lei grazie a RVB Lab Kit Microbioma, il set dedicato alla detersione del viso per chi vuole stare al passo con le ultime tendenze!

      E invece,per l'amica interessata a curare e proteggere intensamente i capelli utilizzando prodotti all'altezza dei rituali utilizzati nei saloni di bellezza? Sicuramente la risposta è Klorane Trattamento al mango! Il set completo di shampoo, balsamo e shampoo solido per districare e detergere con delicatezza i capelli secchi e fragili

      • Klorane Trattamento Capelli Mango contiene: Shampoo nutriente, Shampoo solido e Balsamo per nutrire, districare e detergere con delicatezza i capelli secchi e fragili.

         

        Che siano mamme, amiche, fidanzate o sorelle le donne non si fermano mai e la loro forza risiede proprio in questo. Ma i periodi di down capitano a tutti! Per aiutarle a contrastare stanchezza fisica e mentale, la risposta giusta è Dr. Max Magnesium Stick, integratore alimentare a base di Magnesio, Vitamina C e Vitamine del gruppo B in pratiche bustine orosolubili.

        Per completare il pensiero, perchè non associare all'integratore anche una coccola come il cofanetto Acqua Alle Rose?

        • Dr. Max Magnesium Stick è un integratore alimentare a base di Magnesio, Vitamina C e Vitamine del gruppo B in pratiche bustine orosolubili, indicato per contrastare subito la stanchezza fisica e mentale.
        • Acqua Alle Rose Cofanetto Idratazione

          Tonico + crema viso idratante lenitiva
          Acqua alle Rose Cofanetto Senza Età permette di favorire l’idratazione quotidiana della pelle sensibile mentre la rinfresca e la protegge da rossori ed irritazioni.
          Circa l'autore
          Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
          Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
          Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze della Nutrizione Umana - Nutraceutica. La passione per il mio lavoro riflette il desiderio di aiutare le persone a curarsi al meglio, ma soprattutto a prendere le decisioni migliori in termini di salute, dando la giusta importanza alla prevenzione. Ad oggi il mercato propone una vastità di prodotti farmaceutici in cui è difficile districarsi e per questo ritengo fondamentale che un esperto del campo faccia da guida per una scelta consapevole ed informata. Amo veicolare queste informazioni con una scrittura diretta ed informale, accessibile a tutti e, almeno intenzionalmente, piacevole.
          Leggi di più da questo autore
          Circa l'autore
          Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
          Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
          Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze...
          Leggi di più da questo autore