San Valentino: idee regalo per lei!

7. 11. 2023 · Dott.ssa Paola Laudani · Tempo di lettura: 5 minuti

È vero, destreggiarsi tra le innumerevoli proposte skin care e trattamenti beauty può essere abbastanza complicato. Per questo motivo Dr. Max ha selezionato per te 3 prodotti beauty dei migliori brand amati da ogni donna perfetti da regalare a San Valentino per una sorpresa impeccabile e inaspettata

Regala il siero viso: il must di ogni skin care!

Perfetto per ogni tipo di pelle, il Siero DermAbsolu di Avène, regala una coccola al viso unica grazie alla sua consistenza morbida e delicatamente profumata. Arricchito con ingredienti naturali, come l’inconfondibile Acqua Termale Avène, dona un tocco esclusivo e addolcente sempre apprezzato e ricercato dalle donne. 

  • Avène DermAbsolu è un siero antietà ad alta concentrazione di principi attivi, per una pelle tonica e un ovale del viso che appare visibilmente ridisegnato.
  • Avène Spray Acqua Termale 300ml+50 ml Omaggio è un prodotto ad azione lenitiva utile in caso di arrossamenti, post- depilazione, eritemi solari e pelle fragilizzata

    Che la tua partner sia appassionata di skin care, o che usi solo pochi prodotti, il siero DermAbsolu di Avène è indispensabile in ogni routine di bellezza ed è perfetto da regalare in quanto tonifica, rivitalizza e ridensifica qualsiasi tipologia di pelle e di qualunque età. Sarà amato già dal primo utilizzo!

    Per le fan del Beauty, scegli la maschera viso!

    Se la tua partner è appassionata di skin care e ama prendersi del tempo per sé coccolando la sua pelle, la Maschera Esfoliante Ossigenante Filorga Scrub&Mask è il regalo ideale. È un prodotto dalla doppia azione formulato da uno dei migliori brand in commercio capace di soddisfare anche le pelli più esigenti. La sua composizione permette di essere utilizzato sia come scrub da massaggiare sul viso ad azione esfoliante, che come maschera da lasciare in posa per un’azione illuminante e ossigenante, in modo da avere un trattamento completo e ideale nei momenti di relax della tua lei, e perché no, anche da condividere insieme!

    • Filorga Scrub & Mask 55 ml

      Maschera Esfoliante Riossigenante
      Filorga Scrub & Mask 55 ml è un trattamento esfoliante effervescente in grado di rinnovare la pelle ed eliminare le cellule morte.

      Un tocco glam per labbra a prova di bacio!

      Per labbra morbide, rimpolpate e luminose sognate da tutte le donne, Filorga Nutri Filler Lips Balsamo Labbra, è il regalo perfetto per una serata unica come quella di San Valentino. È un trattamento ad azione riparatrice e levigante che grazie all’azione di Peptidi, Collagene e attivi rimpolpanti aumenta il volume delle labbra con un effetto filler immediato, ravvivando il loro naturale colore e lasciando un tocco lucente e sensuale. Ideale per ogni tipologia di labbra, da usare quotidianamente come balsamo nutriente o nelle occasioni più speciali per labbra seducenti e voluminose.

      • Filorga Nutri Filler Lips rimpolpa, rivitalizza e leviga le labbra per un effetto filler immediato. Arricchito con olio di ricino, complesso NCEF e collagene marino per ravvivare il colore delle labbra, illuminare e nutrire a fondo.

        Non hai trovato nulla di interessante? Non preoccuparti, abbiamo tantissime idee regalo donna! Visita la nostra pagina dedicata!

        Articoli correlati San Valentino: idee regalo per lei!

        • San Valentino: idee regalo per lui!

          San Valentino: idee regalo per lui!

          · Tempo di lettura: 3 minuti
          San Valentino è in arrivo e non sai proprio cosa regalare al tuo uomo? Noi di Dr. Max ti proponiamo 3 idee regalo sicuramente apprezzate!
        Circa l'autore
        Dott.ssa Paola Laudani
        Dott.ssa Paola Laudani
        Dottoressa in Farmacia Industriale specializzata in ambito cosmetico. Fin dai primi anni universitari ho approfondito il settore cosmetico tramite ricerche scientifiche, corsi di perfezionamento, e progetti sperimentali che mi hanno permesso di sviluppare conoscenze teoriche e pratiche sul mondo cosmetico. Possiedo competenze tecniche acquisite in laboratorio sull’uso e le proprietà dei vari ingredienti attivi, eccipienti e sostanze usate per la formulazione dei prodotti cosmetici, e regolatorie riguardo le normative vigenti sull’uso e tossicità. Mi appassiona la divulgazione cosmetica perché credo fermamente nell’efficacia del cosmetico non solo come prodotto decorativo dell’aspetto esteriore, ma soprattutto come trattamento funzionale finalizzato al benessere cutaneo.
        Leggi di più da questo autore
        Circa l'autore
        Dott.ssa Paola Laudani
        Dott.ssa Paola Laudani
        Dottoressa in Farmacia Industriale specializzata in ambito cosmetico. Fin dai primi anni universitari ho approfondito il settore cosmetico tramite ricerche scientifiche, corsi di perfezionamento, e progetti sperimentali che mi hanno...
        Leggi di più da questo autore