Non cadere nel banale, scegli Dr. Max a Carnevale!

7. 11. 2023 · Dott.ssa Paola Laudani · Tempo di lettura: 8 minuti

Divertiti a riprodurre i travestimenti proposti da Dr. Max, semplici e veloci da fare, a prova di principiante. Per realizzarli ti basterà seguire questi brevi consigli abbinati ai prodotti scelti da Dr. Max ideali per creare un travestimento ad hoc e super originale!

eva kant

Vuoi essere sensuale come Eva Kant? Semplicissimo!

Trasformati nella ladra più sensuale di tutti i tempi con un travestimento facilissimo da realizzare e dalleffetto sofisticato che ti impiegherà solo pochissimi minuti.

  • Per ricreare il celebre chignon di Eva spazzola bene i capelli prima di legarli in modo da districare tutti i nodi. Per evitare di spezzarli o danneggiarli, ti consigliamo di usare una spazzola adatta, come la Spazzola Jäneke caratterizzata da una particolare foratura alveolare brevettata che permette di gestire e pettinare anche i capelli più indisciplinati. Una volta districati potrai facilmente raccogliere tutti i tuoi capelli e fermarli in alto con un elastico ben stretto.
  • Il trucco di Eva Kant è molto intenso e minimale, per realizzarlo basterà fare una base omogenea per uniformare il viso, poi applicare un velo di blush rosato sulle guance come il Toleriane Teint Blush Rose Doré di La Roche Posay, e per le labbra usa un lipstick nude come il Novalip Duo 40 di La Roche Posay che colora ed idrata le labbra. Per gli occhi va applicato un eyeliner ad effetto bold ed allungato e molto mascara per ottenere uno sguardo intenso e intrigante, per questo ti consigliamo di usare la matita nera Rilastil Maquillage e il Mascara Excessive Volume di Rougj.
  • Completa il look indossando una tuta aderente a collo alto in total black e tacchi alti per un tocco seducente.

  • Janeke Spazzola Grande O Legno Faggio

    Ideale per Ogni Tipo di Capello
    Janeke Spazzola grande Ovale Legno Faggio è una spazzola lavorata a mano, dalla punte arrotondata che non aggredisce la cute.
  • Rougj Mascara Excessive Volume Effetto 3D Nero è un prodotto make up per occhi, formulato per fortificare le ciglia, volumizzarle e rendere lo sguardo più intenso.

    Ispirati alla "Fantastica Signora Maisel" per un trucco anni '50

    Per realizzare questo look raffinato ed elegante bisognerà creare una base viso molto chiara e opaca tipica degli anni 50. Per fare ciò bisognerà applicare, dopo aver steso uniformemente il fondotinta, un generoso strato di cipria opacizzante e fissante come Vichy Mineral Blend Cipria Mosaico. Successivamente applica una sottile linea di eyeliner con la codina verso lalto, ed infine non dimenticare di accendere le labbra con un lip gloss rosso acceso per un tocco glam, come ilNovalip Duo 73 di La Roche Posay.

    Termina il look con un abito retrò dai colori brillanti insieme a guanti e cappellino vintage!

    la fantastica signora maisel

    • Mineral Blend Cipria Mosaico uniforma e illumina la pelle. Ideale per fissare il make up.
      maschera per il viso a carnevale

      Martedì Grasso sul divano? Passalo in maschera!

      Chi lo ha detto che non si può festeggiare il carnevale anche dal divano?Concediti del meritato relax a casa senza rinunciare a marcherarti! Con Gold Black Pearl Eye Mask, levigherai rughe sottili e ridurrai borse e occhiaie (utile se non vuoi mascherarti da panda!).

      Sapevi che puoi mascherare anche i piedi?Utilizza la maschera esfoliante per piedi Monthly New Feet per donare ai tuoi piedi la morbidezza che meritano

      • Gold Pearl Black Eye Mask sono patches in idrogel per sgonfiare il contorno occhi e minimizzare le rughe, con estratto di oro, perla nera e acqua di rose.
      • Monthly New Feet Foot Exfoliation Mask

        Maschera esfoliante per i piedi
        Monthly New Feet Foot Exfoliation Mask Maschera esfoliante per i piedi con complesso AHA, olio d’arancio, aloe vera, estratto di kiwi ed estratto di rosmarino.
      • All Natural Mask Sheet

        Houttuynia Cordata
        Maschera in cotone con estratto di Houttuynia Cordata, sebo normalizzante e anti-imperfezioni
      • EuPhidra Maschera Viso Detox 1 Pezzo

        Purificante e Riequilibrante
        Euphidra Maschera Viso Detox purifica in profondità  la nostra cute liberandola da impurità  e tossine. Adatta per pelli con pori dilatati e presenza di zone di lucidità .

        E finita la festa...

        Una volta finita la festa è dobbligo rimuovere tutto il trucco prima di andare a letto per non ritrovarsi il viso pasticciato al mattino e il cuscino ricoperto di macchie. Per farlo ti occorrerà semplicemente munirti di struccante per sciogliere tutto il make-up e dischetti di cotone per rimuoverlo definitivamente dal viso. Prova lolio struccante Caudalie perfetto per eliminare il make-up resistente come quello dei travestimenti di Carnevale e delicato sulle pelli sensibili, insieme ai dischetti Dr. Max in 100% cotone ideali per le pelli delicate.

        • Bioderma Sensibio H2O 500 ml

          Acqua Micellare per Pelli Sensibili
          Bioderma Sensibio H2O è una soluzione micellare ideale per detergere e struccare le pelli sensibili. La sua formulazione delicata rispetta l’equilibrio della pelle, è ipoallergenica e testata sotto controllo oftalmologico.
        • Caudalie Olio Struccante rimuove ogni tipo di trucco, anche quello waterproof. La sua formula strucca dolcemente viso, occhi e labbra. Nutre, deterge e libera la pelle dalle impurità.
        • Acqua alle Rose Salviette Viso rimuovono trucco e impurità del viso efficacemente.
        • Dr.Max Cosmetic Cotton Pads 80 Pezzi

          Dischetti Struccanti in Cotone
          Dr Max Cotton Pads sono dischetti struccanti 100% cotone adatti per ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili. La forma rotonda, senza punte, permette di detergere anche le zone più delicate come il contorno occhi, senza lasciare fastidiosi residui.

          Articoli correlati Non cadere nel banale, scegli Dr. Max a Carnevale!

          • Prendersi cura della pelle è semplice!Vuoi creare la Beauty Routine perfetta per te? Segui i nostri consigli.
          • Collagene nei cosmetici, come funziona?

            Collagene nei cosmetici, come funziona?

            · Tempo di lettura: 8 minuti
            Il collagene è una sostanza ormai nota a tutte le donne che lottano contro gli inestetismi della pelle, tra cui il rilassamento cutaneo, la cellulite e le rughe. Ma cos'è il collagene e cosa succede al corpo quando si esaurisce? Scopri le inaspettate proprietà di questa sostanza e quali sono i migliori prodotti cosmetici al collagene!
          • Nonostante la sua versatilità d’uso, ancora sono poco conosciuti i suoi molteplici utilizzi. Conosci come usare al meglio l’Acqua Termale con i nostri consigli!
          Circa l'autore
          Dott.ssa Paola Laudani
          Dott.ssa Paola Laudani
          Dottoressa in Farmacia Industriale specializzata in ambito cosmetico. Fin dai primi anni universitari ho approfondito il settore cosmetico tramite ricerche scientifiche, corsi di perfezionamento, e progetti sperimentali che mi hanno permesso di sviluppare conoscenze teoriche e pratiche sul mondo cosmetico. Possiedo competenze tecniche acquisite in laboratorio sull’uso e le proprietà dei vari ingredienti attivi, eccipienti e sostanze usate per la formulazione dei prodotti cosmetici, e regolatorie riguardo le normative vigenti sull’uso e tossicità. Mi appassiona la divulgazione cosmetica perché credo fermamente nell’efficacia del cosmetico non solo come prodotto decorativo dell’aspetto esteriore, ma soprattutto come trattamento funzionale finalizzato al benessere cutaneo.
          Leggi di più da questo autore
          Circa l'autore
          Dott.ssa Paola Laudani
          Dott.ssa Paola Laudani
          Dottoressa in Farmacia Industriale specializzata in ambito cosmetico. Fin dai primi anni universitari ho approfondito il settore cosmetico tramite ricerche scientifiche, corsi di perfezionamento, e progetti sperimentali che mi hanno...
          Leggi di più da questo autore